KIEHL’S: CANNABIS SATIVA SEED OIL

KIEHL’S ha formulato un olio e un Cleanser 100 % naturali e utilizzando solo 13 ingredienti con il 60% di olio di cannabis sativa, che viene raccolto in Germania nei mesi di settembre e ottobre.

Il Cannabis sativa seed oil Herbal Concentrate ha un potere lenitivo e dona immediatamente una sensazione di benessere alla pelle che tira o che è arrossata.

Inoltre nel prodotto troviamo l’olio di origano verde conosciuto per il suo potere purificante. Si può usare sia mattino che sera ed è un olio dalla texture leggera che si assorbe immediatamente.

Inoltre troviamo nel prodotto anche dell’olio essenziale di geranio, menta piperita e lemongrass. Questi oli creano così una profumazione molto gradevole e che dona un estremo benessere.

Come applicare: si utilizzano tre gocce per la pelle secca mentre sono sufficienti due gocce per pelli normali e miste. Le gocce vanno tamponate tra le mani per riscaldare l’olio, lo si inala e si applica sul viso tamponando prima e picchiettando poi.

Oltre all’olio concentrato KIEHL’S ha ideato il detergente con gli stessi ingredienti dell’olio. Il prodotto ha gli stessi benefici dell’olio e quindi è indicato per pelle arrossata, secca e sensibile.

Come applicare: si prende una minima quantità di prodotto con il palmo della mano inumidito lo si applica sul viso inumidito, si massaggia il prodotto, infine si procede con il risciacquo. Dopo l’utilizzo la pelle sarà idratata ed elastica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...