GARNIER propone quest’anno due nuove maschere che saranno in vendita a partire da marzo: la Nutri Bomb per le pelle secche e molto secche e la Nutri Bomb per pelli spente. Si tratta della prima Milky Mask in tessuto per pelli secche e molto secche e contiene una a base di Latte di Cocco e Acido Ialuronico ideale per idratare e illuminare la pelle. L’altra a base di Latte di Mandorla e Acido Ialuronico perfetta per idratare e riparare la pelle.
Inoltre GARNIER propone quest’anno a partire da marzo una nuova acqua micellare: alla formula tradizionale é stato aggiunto il latte idratante. La rivoluzionaria Acqua Micellare + Latte detergente unisce l’efficacia di una micellare nel rimuovere il make-up alla delicatezza di un latte detergente. Così da avere un solo prodotto per detergere, idratare e struccare viso, occhi e labbra. La nuova acqua micellare è ideale anche per pelli secche e sensibili.
L’anno scorso Garnier ha lanciato la linea bio, una linea che ha riscosso un grande successo e quest’anno la linea si arricchisce con due prodotti già in vendita: una nuova acqua micellare con fiori d’arancio per illuminare oltre a una nuova crema notte anti rughe alla lavanda per rilassare la pelle.
La Crema Notte Anti-Rughe ha una nuova texture di colore viola e un’esclusiva formula con olio essenziale alla lavanda e olio di jojoba. Mentre la nuova Acqua Micellare ai fiori d’arancio illumina e tonifica la pelle. Si tratta di una formula delicata per pelli spente e sensibili.
La linea Hair Food propone una linea shampoo e balsamo in vendita a partire da aprile. Dopo il successo delle maschere Hair Food, sono stati ideati shampoo e balsano con quattro diverse formule golose con il 98% di ingredienti di origine naturale, per la cura dei capelli “affamati”: banana nutriente, aloe vera idratante, papaya riparatrice e macadamia lisciante.
La linea Hair Food era stata lanciata nel 2018 ed è stata molto apprezzata dalle consumatrici; la maschera può essere applicata sia sui capelli bagnati che asciutti, ma anche per riparare le punte e idratare i capelli.
Per quanto riguarda le colorazioni e la linea Garnier Olia sono state ideate tre nuove colorazioni dark per illuminare il nero.
Inoltre GARNIER propone Color Herbalia, una colorazione naturale che contiene polvere al 100% vegetale.
Per le consumatrici che preferiscono una colorazione che contiene olio di germe di grano, potranno scegliere la colorazione più adatta di Garnie Belle Color.