BENEFIT SAN FRANCISCO BROWS DIY: HAVE A GOOD BROW DAY @HOME

Noi restiamo a casa! E anche le nostre sopracciglia😉!
Niente paura con Benefit, il leader mondiale delle sopracciglia! Con gli accorgimenti di Giulio Schettini, National Brow Artist Benefit Cosmetics Italia, e la giusta attenzione possiamo prendercene cura autonomamente nell’attesa del “ritorno” dei nostri amati Brow Bar.

Giulio Schettini NBA.jpg
Curare il nostro aspetto è sempre importante, ci aiuta a stare bene e a tirarci su di morale, ottimo rimedio inoltre per distrarci aiutandoci a far passare il nostro tempo in modo utile e divertente!
Mettetevi comodi davanti al vostro specchio preferito, meglio se dotato di lente di ingrandimento e posizionato in un ambiente con buona luce.
Dotatevi di una pinzetta, un pettinino per sopracciglia e infine di una forbicina, possibilmente a punta tonda.
Il primo step sarà quello di eseguire, se ne conosciamo la tecnica, una rapida mappatura delle nostre sopracciglia che ci permetterà di avere uno schema corretto da seguire durante l’epilazione. Se non conosci la mappatura, keep calm! Passa pure allo step successivo.
Il secondo step, forse il più delicato, prevede l’utilizzo delle forbicine che utilizzeremo per andare a spuntare le lunghezze che, in alcuni casi, tolgono un aspetto di ordine alla nostra arcata.
Fatelo solo nel caso in cui sia necessario!
Pettinate tutte le sopracciglia verso l’alto per spuntare dall’esterno verso l’interno le lunghezze superiori e successivamente ripetete lo stesso procedimento verso il basso per spuntare le lunghezze inferiori, sarà sufficiente tagliare il minimo indispensabile.
Pinzetta alla mano per il terzo step!
Partite depilando la zona centrale ma rispettando il corretto punto di partenza delle vostre sopracciglia. Un accorgimento da non sottovalutare è quello di tirare il pelo nella direzione di crescita per favorirne una sana ricrescita.
Procedete all’epilazione della parte inferiore partendo anche in questo caso dalla coda per arrivare fino al punto di partenza del sopracciglio seguendo così un ordine preciso e che non ci farà commettere errori!
Ripetete lo stesso procedimento per la parte superiore fino alla completa pulizia della forma!
Importante è, nel caso non ci si senta sicuri, di eliminare il minimo indispensabile. Sarà così impossibile creare buchetti e danni irreparabili!
Pronti, pinzetta, VIA!
Ultimo consiglio, quale momento migliore per prenderci cura con tutta calma e dare un boost di nutrimento alle vostre sopracciglia? Applicate ogni mattina e ogni sera BROWVO! Conditioning Primer, le proteine della soia e la cheratina, favoriranno la crescita delle vostre sopracciglia e le renderanno forti, sane e definite!
Have a good Brow day, Baby!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...