BENEFIT COSMETICS E GRETA LIBERATO INSIEME PER UN NATALE SCINTILLANTE

Benefit Cosmetics, iconico brand make-up nato San Francisco nel 1976, e Greta Liberato, designer del brand di gioielli Pepper Chocolate, ti riservano una sorpresa esclusiva per questo Natale.

Se anche tu sei come noi e, nonostante i buoni propositi, ti ritrovi a comprare i regali di Natale last second…abbiamo la soluzione per te! Un regalo per te e per la tua migliore amica con una sola sessione di shopping. Un sogno? No, una sorpresa by Benefit.

Infatti, dal 9 al 13 dicembre acquistando 3 prodotti Benefit in full-size in esclusiva su Sephora.it riceverai in omaggio un meraviglioso braccialetto firmato Greta Liberato, personalizzato Benefit Cosmetics, del valore di 150€.

Il bracciale è interamente realizzato a mano in Italia. Dalla misura regolabile, è placcato con metallo nobile nickel free ed impreziosito da cristalli.

GRETA LIBERATO

Il suo percorso creativo, inizia già in tenera età, quando da autodidatta Greta crea a mano bijoux per la madre e le sue amiche. All’età di quattordici anni si iscrive al liceo classico e tra una versione di greco e l’altra disegna centinaia di abiti e continua con la produzione artigianale di gioielli.

Dopo aver conseguito la maturità, Greta si trasferisce a Milano per poter studiare fashion and textile design presso l’Istituto Europeo di Design. Subito dopo aver discusso la tesi comincia a lavorare per Etro, dove progetta le stampe degli abiti maschili e femminili. In seguito, disegna linee di abbigliamento per altri famosi brand ma nel 2013 decide di mettersi in proprio e riscopre la sua antica passione per il mondo degli accessori.

Nasce così il marchio “Pepper Chocolate” una collezione di gioielli, dedicati a donne di carattere, con un forte contenuto artistico e stilistico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...