Il cuore della profumeria d’autore batte forte inL’ATELIER 100BON, un brand che non solo rivoluziona il concetto di lusso, ma lo rende anche accessibile a tutti. L’idea di base è semplice, ma rivoluzionaria: portare nel mondo della profumeria di nicchia una filosofia green e inclusiva, dove la qualità si sposa con prezzi onesti.

L’ispirazione nasce da un’esperienza venticinquennale nelle più prestigiose Maison, che ha portato il fondatore Christophe Bombana a creare qualcosa di unico: un’esperienza olfattiva che è una vera e propria coccola, un gesto quotidiano per prendersi cura di sé.

In un mondo di profumi inaccessibili, 100BON dimostra che il lusso può essere alla portata di tutti, con l’Eau de Parfum 50 ml a € 59 e l’Eau de Parfum Intense 50 ml a € 78.

Questo è possibile grazie a una profonda filosofia di co-creazione che unisce materie prime eccezionali e i talenti di nasi profumieri d’eccellenza.

Tra le collaborazioni più prestigiose, spicca quella di Jean-Claude Ellena, per la prima volta al lavoro con la figlia Celine Ellena. A loro si aggiungono nomi del calibro di Margaux LePaih Guérin, Amandine Galliano, Karine Vinchon e Serge de Oliveira. Il risultato sono fragranze autentiche e pulite, con formule semplici e armoniose che esaltano la purezza degli ingredienti naturali.

Ogni dettaglio è curato per ridurre l’impatto ambientale e valorizzare l’essenza del profumo. Il design è essenziale e il packaging è alleggerito, perché, come dice Christophe, “The secret ingredient is always love”.

Ed è proprio questo amore per il profumo, unito a una filiera produttiva responsabile e sostenibile, che permette a ognuno di noi di vivere la qualità ogni giorno.

“The secret ingredient is always love” by Christophe Bombana.