DRESS COSMEETICS: IL COFANETTO, BELLEZZA PER LA PERSONA E PER LA CASA

Dallo sguardo attento e l’osservazione competente di Jessica Beretti nasce l’accessorio complementare alla linea “Fondamentale”: un cofanetto dalla finitura ottone stampato in 3D.

Dall’idea di creare meno materiale di scarto possibile anche dopo l’acquisto del prodotto, Il Cofanetto di DRESS cosmeetics è uno scrigno.

Un oggetto iconico dalla forma pentagonale irregolare, che diventa protagonista d’arredo dal mood enigmatico e il linguaggio dei preziosi. 

Creato grazie alla tecnologia della stampa 3D applicata secondo un disegno ad hoc commissionato appositamente per DRESS, ogni cofanetto racchiude l’intera routine cosmetica del brand: Lozione, Siero e Crema. 

Cofanetto DRESS cosmeetics in ottone, contenente Lozione fondamentale – 100 ml; Siero fondamentale – 30 ml; Crema fondamentale – 50 ml

disponibile su www.dresscosmeetics.com al costo di: 970,00 €

ABOUT  |  DRESS cosmeetics

DRESS Cosmeetics nasce dalla volontà di Jessica Beretti – founder del brand – di dare vita a una linea di bellezza (non solo skincare) dalle formulazioni di proprietà dove, a fare la differenza, sono, in primis, ricercati ingredienti ed elevata qualità delle composizioni.

Ed è proprio la competenza della founder uno dei punti di forza del brand e delle sue referenze. Complice la laurea in chimica farmaceutica e una carriera nelle più importanti multinazionali del settore, che ne rivelano la sconfinata passione e l’intenso interesse per la materia.

Le formule di DRESS Cosmeetics nascono da un attento studio per valorizzare al meglio la sinergia di attivi biotecnologici avanzati e ingredienti naturali selezionati per la loro efficacia. 

Ogni prodotto è formulato con un approccio minimalista ma potente: solo ingredienti essenziali, senza compromessi sulla qualità e sulla sicurezza. La mission è offrire trattamenti performanti, adatti anche alle pelli più sensibili, per una bellezza autentica.

Sensoriale: l’imprinting con DRESS ha inizio sin dal primo contatto 

Dal duplice cuore, formulazioni e immagine, anche la formalità estetica è rappresentativa dell’identità di DRESS Cosmeetics. A partire dal packaging, eccentrico, importante, inconfondibile. 

Completamente in vetro nero, i flaconi della linea ‘Fondamentale’ DRESS Cosmeetics conferiscono la sensazione di avere tra le mani qualcosa di prezioso. Lasciando alla memoria un ricordo materiale e sensoriale, sin dal primo contatto. Un rapporto che prosegue poi con le texture, piacevoli sulla pelle e funzionali nelle loro caratteristiche di formulazione. 

Il colore nero è un chiaro rimando all’eleganza del classico capo d’abbigliamento su cui fare affidamento e di cui non stancarsi mai. Perché sa come valorizzare diversi corpi, volti, abitudini. Pensato per ognuno, funziona su tutti. Come i cosmetici DRESS, unisex, rispettosi e valorizzanti nei confronti di ogni tipo di pelle. Anche le più giovani. 

DRESS Cosmeetics è un cosmetico che diventa accessorio, da indossare ogni mattina, prima di qualsiasi altro capo, e la sera, come ultimo gesto prima di coricarsi. 

 

Una linea diversa, che nasce proprio dalla volontà di volare alto e di riportare in auge gli standard elevati di cosmesi, per una bellezza senza compromessi.

 

“Con DRESS Cosmeetics mi sono impegnata a realizzare qualcosa in più rispetto a tutto quello che avevo avuto modo di vedere e toccare fino quel momento” spiega Jessica Beretti.

Lascia un commento