Dopo il successo delle sue iconiche Eau de Parfum, BLANCHEIDE, maison di profumeria artistica italiana, arricchisce la sua offerta estendendo la sua expertise al settore del bodycare.

La sua nuova collezione di creme corpo e bagnodoccia, composta da quattro referenze ciascuna, si ispira alle fragranze più amate. E rappresenta un’evoluzione naturale dell’universo olfattivo del brand, per concedersi un rituale di bellezza sensoriale.
SUPREME PATCHOULI, dalla profumazione sofisticata e misteriosa, si posa sulla pelle come un velluto prezioso. Una nota scarlatta vintage e selvaggia che lascia un’impronta indelebile.
VANILLE, tanto dolce quanto seducente, stuzzica con provocazione.
La sua aura luminosa e incantevole, accarezza soavemente i sensi e appartiene solo a chi sa osare.
L’EAU LITA, una sinfonia squisita di zucchero candito, goloso e zuccherino. Un velo di magia dal sapore gourmand. Un desiderio irrefrenabile di cadere nel piacere della tentazione.
TAITÙ TIARÈ, la quintessenza della femminilità. Ylang Ylang e Tiarè infondono un’armonia esotica, ipnotica e inebriante, ammaliando con sensualità, come il più profondo dei tramonti.
I bagnodoccia, dalla formulazione delicata, trasformano la routine di detersione quotidiana in un momento di puro relax, lasciando la cute morbidae piacevolmente avvolta in una nuvola di profumo.
Le creme corpo, in un elegante vasetto in vetro, contengono un concentrato di attivi preziosi: Burro di Karitè, Olio di Argan e Vitamina E, nutronointensamente, nel contempo Ceramidi e Acido Ialuronico contribuiscono a mantenere l’idratazione cutanea, ripristinando la naturale funzione di barriera.
Un viaggio che celebra la tradizione profumiera francese e l’artigianalità di Grasse, dove il naso Pierre Stéphane Rubis continua a creare capolavori con le materie prime più pregiate.
Un’emozione da vivere sulla pelle.

