Skincare dorata e luminosa anche in autunno, è possibile con GLOW ISLAND by TWELVE BEAUTY
Con l’arrivo dell’autunno, la beauty routine si scalda di nuove sfumature. È il momento del toasty make-up, il trend che avvolge il viso in toni morbidi e caramellati, ispirati ai colori del foliage e alle luci dorate di stagione. Un look naturale e luminoso che parte da una pelle radiosa: ecco perché la skincare diventa la base indispensabile per ottenere quell’effetto “glow tostato” che conquista social e passerelle. Obiettivo: prolungare l’effetto dell’abbronzatura tutto l’anno!
Pedro Catalá, farmacista, cosmetologo e fondatore di Twelve Beauty, crea il primo autoabbronzante funzionale, che fornisce una finitura glow immediata e un’abbronzatura sottile e progressiva che si adatta a qualsiasi carnagione fin dalla prima applicazione. Nasce GLOW ISLAND in collaborazione con la Make-up Artist Ana Albiol.
Grazie all’innovativa combinazione di minerali e potenti ingredienti naturali, l’epidermide risulta radiosa, idratata ed elastica subito dopo l’applicazione. Usato frequentemente e quotidianamente il tono della pelle diventa più caldo, con un effetto abbronzato, senza necessariamente esporsi al sole.
GLOW ISLAND di Twelve Beauty si adatta a tutte le carnagioni, per una pelle dorata come dopo una vacanza al mare. Questo grazie all’Acido Ialuronico ad alto peso molecolare che rende la pelle immediatamente levigata e splendente. Inoltre, l’epidermide risulta più elastica grazie agli Zuccheri presenti nella sua formula, che imitano il film idrolipidico della pelle. Mentre, l’effetto bagliore è ottenuto dall’Ossido di Ferro.
GLOW ISLAND grazie alla sua formula incredibilmente versatile può essere utilizzato da solo, per donare alla pelle quel bagliore dorato delle vacanze estive, come primer da applicare prima del make-up per illuminare il viso o miscelato con il fondotinta per un effetto glow meraviglioso.
Questo prodotto è stato realizzato utilizzando il 100% di energia rinnovabile.
GLI ATTIVI e LE AZIONI:
· Eritrulosio: uno zucchero naturale fermentato che agisce come un agente autoabbronzante di lunga durata. Adatto a tutti i tipi di pelle.
· Olio di jojoba: questa cera liquida naturale è uno degli elementi chiave del film idrolipidico della pelle.
· Pantenolo: un agente lenitivo e condizionante della pelle di origine naturale. Un must per le pelli sensibili e stressate.
· Estratto di Acerola: un potente antiossidante ricco di vitamina C e bioflavonoidi. Svolge inoltre una forte azione idratante grazie al contenuto di destrosio, fruttosio e altri zuccheri.
· Acido ialuronico: questa versione ad alto peso molecolare crea un film permeabile sulla pelle, mantenendola idratata ed elastica.
· Farina d’avena: Ricca di beta-glucani in grado di riparare gli strati superficiali della pelle.
· Sodio PCA: un componente naturale della pelle e una parte dei “fattori idratanti naturali” (NMF) che mantengono sana l’epidermide.
· Isomerato di saccaride: zucchero vegetale che funge da “calamita” per trattenere l’acqua ed evitare il temuto TEWL (Transepidermal Water Loss).
COME SI USA: Applicare una piccola quantità come passaggio finale della beauty routine, per una carnagione baciata dal sole gradualmente e per un bagliore istantaneo.

Prezzo e formato:
GLOW ISLAND – 50ml – 48,00€
IN VENDITA NELLE PROFUMERIE SELEZIONATE E ONLINE SU