LABELLO: TRA I VINCITORI DI BRANDS AWARD 2025; DOPPIO RICONOSCIMENTO PER L’ICONICO BALSAMO LABBRA

Icona dei balsami labbra da oltre un secolo, Labello si conferma tra i protagonisti del largo consumo anche nel 2025, conquistando due importanti riconoscimenti in occasione della 26^ edizione dei Brands Award. 

Labello è stato premiato come migliore prodotto per indice di rotazione nella categoria “Igiene & Bellezza”, distinguendosi per le sue ottime performance a scaffale. A questo importante risultato si aggiunge il Premio Retailer, assegnato come miglior prodotto di marca per indice di rotazione sull’intero comparto, sulla base dei dati di vendita Circana e della valutazione espressa dai buyer e professionisti della Distribuzione Organizzata. 

La serata di premiazione si è tenuta il 9 luglio a Milano e ha visto la partecipazione delle principali aziende del settore. L’iniziativa, promossa da Gdoweek e Mark Up, premia ogni anno le migliori performance di marca nei beni di largo consumo, attraverso un metodo di valutazione oggettivo e trasparente che integra tre livelli: dati di vendita Circana, opinioni dei consumatori finali e giudizio di una giuria qualificata composta da buyer, category manager e dirigenti della distribuzione moderna.

“Ricevere questi riconoscimenti ci riempie di orgoglio – afferma Ambra Bertuzzo, Marketing Director Beiersdorf Southern Europe– perché rappresentano una conferma della solidità di Labello e della sua capacità di evolversi nel tempo, restando vicino ai valori che negli anni lo hanno reso un’icona nella cura quotidiana delle labbra. Questo approccio ha permesso a Labello di ampliare il proprio target, raggiungendo anche la GenZ, senza mai deludere i suoi consumatori storici.” 

 

Beiersdorf AG

Da 140 anni Beiersdorf è sinonimo di prodotti innovativi e di alta qualità per la cura della pelle e di ricerca pionieristica sulla pelle. Marchi leader a livello internazionale come NIVEA, il marchio numero 1 al mondo per la cura della pelle*, Eucerin (dermocosmesi), La Prairie (cosmesi selettiva) e Hansaplast (cerotti e cura delle ferite) sono apprezzati da milioni di persone in tutto il mondo, giorno dopo giorno. Marchi rinomati come Aquaphor, Coppertone, Chantecaille, Labello, 8×4, atrix, Hidrofugal, Maestro e Florena completano il nostro ampio portafoglio nel segmento Consumer Business. Attraverso la società interamente controllata tesa SE, Beiersdorf è anche un produttore leader a livello mondiale di nastri adesivi tecnici e fornisce soluzioni autoadesive all’industria, all’artigianato e ai consumatori. 

L’azienda di Amburgo ha generato un fatturato di 9,5 miliardi di euro e un risultato operativo (EBIT) di 1,2 miliardi di euro nell’anno fiscale 2023. Beiersdorf ha più di 22.000 dipendenti in tutto il mondo, legati da valori fondamentali condivisi, da una forte cultura aziendale e dallo scopo di Beiersdorf Care Beyond Skin. Con la sua strategia aziendale, l’azienda persegue un programma di investimenti pluriennale incentrato su una crescita competitiva e sostenibile. Il programma è coerente con l’ambizioso programma di sostenibilità, con il quale Beiersdorf sta generando un chiaro valore aggiunto per i consumatori, la società e l’ambiente.

Lascia un commento