L’estate si avvicina e, con essa il desiderio di viaggiare, scoprire nuove mete e collezionare momenti speciali. Per chi sogna di vivere ogni avventura avvolto dalla scia olfattiva che più predilige, è fondamentale unire il piacere di avere sempre a disposizione le fragranze più amate alla praticità degli spostamenti, superando senza pensieri restrizioni e inconvenienti.

La soluzione? Il raffinato cofanetto di Nicolaï o le esclusive creazioni di Cherigan e Robert Piguet, tutti proposti in un formato ideale che li rende impeccabili compagni da borsetta o valigia.
Che si tratti di un weekend fuori porta, di una settimana di relax o di un mese di villeggiatura, avere a disposizione una selezione di profumi preferiti, dona un senso di comfort, trasformando ogni luogo in un’oasi personale.
Questi aromi diventano parte integrante del viaggio, contribuendo a creare nuovi ricordi, arricchendoli di quella nota unica che resterà impressa nella memoria.
È la libertà di esprimere la propria personalità e portare un pezzo di sé ovunque ci si trovi, rendendo ogni esperienza ancora più profonda e indimenticabile.
LOVERS IN PINK TOUCH di CHERIGAN
Un Extrait de Parfum custodito in un elegante e sofisticato flacone in vetro da 15 ml, che svela un bouquet incantevole e sublime, dove la purezza del gelsomino, il romanticismo della rosa e la tenerezza della peonia si armonizzano perfettamente. A questo connubio fiorito si unisce l’aroma effervescente degli agrumi, arricchito da un tocco sorprendente di germoglio di ribes nero e dall’energia dello zenzero. La composizione si conclude con le sfaccettature intense e robuste del legno di cedro e dei muschi, creando una scia indimenticabile.

COFANETTO di NICOLAÏ
Una sinfonia olfattiva gourmand racchiusa in un cofanetto e composta da tre profumi da 15ml ciascuno.
PAVLOVA: audace e innovativo. L’ouverture teatrale rivela note esotiche e golose di ananas, passion fruit ecocco, bilanciate dalla succosità del lampone e dalla dolcezza della pesca. Un fondo boisé e vanigliato richiama la morbidezza della meringa.
MACARON BOURBON: avvolgente e speziato, con mandorla amara, sfumature di rum e caramello. Un mix inebriante di rosa, patchouli, vaniglia e fava tonkasi fonde sulla pelle creando una sensazione soave e cremosa.
SAINT HONORÉ: la vivacità del bergamotto è sapientemente esaltata dal carattere deciso del pepe, mentre il fiore d’arancio dona brillantezza. La nocciola, con la sua calda rotondità, si mescola a un accordo lattiginoso. Infine, vaniglia, fava tonka, sandalo e ambraconferiscono complessità alla creazione.

FRACAS EAU FRAÎCHE di ROBERT PIGUET
Contenuto in una boccetta rosa da 25 ml, questo profumo, incarna perfettamente la femminilità sensuale e moderna della donna Fracas.
In apertura i sentori esperidati e briosi di bergamotto e mandarino, accarezzano la pelle con una aura di freschezza. Nel cuore soffice e vellutato, la tuberosa regna incontrastata, seducendo con la sua bellezza voluttuosa e ammaliante, accarezzata da un velo impalpabile di gelsomino. Un jus capace di conquistare e sedurre chi ne viene a contatto.
