LAURENT MAZZONE PARFUMS: PRESENTA IL NUOVO EAU DE PARFUM PISTACHE

La storia del pistacchio ha origini antichissime, attraversa millenni e continenti, un frutto dal fascino intramontabile, capace di unire passato e presente. Originario della Mesopotamia, migliaia di anni fa era già conosciuto per le sue proprietà organolettiche ed in particolare come alimento e rimedio medicinale.

Il pistacchio italiano è chiamato affettuosamente “oro verde” e viene raccolto manualmente con cadenza biennale.

Con Pistache, Laurent Mazzone offre una versione unica e raffinata di questo ingrediente, esaltando la sua ricchezza aromatica e sensoriale.

Il pistacchio italiano si esprime in una dolcezza vellutata, arricchita da note di cacao scuro e caffè che infondono profondità e calore. Un delicato accento floreale e muschiato aggiunge freschezza e luminosità a questa essenza rara e preziosa.

Fedele alla filosofia della collezione Les Eaux Pures questa fragranza gourmand mette in luce l’essenza più pura del pistacchio, trattata con precisione e delicatezza.

Pistache è il risultato di un lavoro di ricerca fatto con immensa passione, in cui ogni nota è celebrata nella sua forma più nobile.

Pistache, lo splendore di un’essenza preziosa, tra intensità controllata e dolcezza senza tempo.

NOTE DI TESTA:

CREMA DI PISTACCHIO

NOTE DI CUORE:

ASSOLUTA DI CACAO

FIORI BIANCHI

ASSOLUTA DI CAFFÈ

NOTE DI FONDO:

ASSOLUTA DI FAVA TONKA

LEGNO DI SANDALO

MUSCHIO

Lascia un commento