CAMPOMARZIO70 PRESENTA BRUME ORPIN: UNA MAISON DI ALTA PROFUMERIA DEDICATA ALL’ARTE DELLE FRAGRANZE E ALL’IMPEGNO VERSO L’AMBIENTE

La Maison BRUME ORPIN trascende il semplice concetto di creazione di profumi per diventare un santuario dove creatività e sostenibilità si incontrano in perfetta armonia.

Ogni fragranza è uno schizzo prezioso, un racconto olfattivo nato dall’incontro tra diverse discipline e da una volontà di innovazione tutta francese.
BRUME ORPIN si distingue per un impegno profondo nel valorizzare i savoir-faire francesi e una visione artistica unica. Ogni profumo racconta una storia a sé, come una scena di un atto teatrale. È il riflesso dell’impegno autentico e della visione artistica innovativa della Maison, che aspira a riscrivere i codici dell’Alta Profumeria francese.
 

La sua creatrice, Tiphaine Cogez Cousseau, formatasi con i più grandi maestri profumieri e stilisti, compone sinfonie olfattive capaci di catturare emozioni profonde e ricordi senza tempo. Ogni fragranza è un disegno olfattivo, una scena teatrale dove ogni nota rivela una parte dell’anima. Ispirata dalla natura, dall’arte e dalla cultura, tesse legami d’amore e di natura, unendo ingredienti naturali tradizionali ad accordi moderni derivati dalla chimica verde, per offrire esperienze olfattive nuove e indimenticabili.

Il suo impegno verso l’innovazione si traduce nell’adozione di tecnologie industriali avanzate e pratiche sostenibili. BRUME ORPIN utilizza materie prime locali e biodegradabili per la profumeria. Promuovendo un impatto ambientale minimo, i suoi cofanetti in sughero espanso, tappi e carte sono compostabili, pensati per rispettare l’ambiente e al contempo incarnare un nuovo concetto di lusso.


 

Brume Orpin è un’esclusiva Campomarzio70 Distribution. 

Lascia un commento