Il mese di maggio segna il pieno splendore della rosa: un evento sensoriale di rara intensità e sorprendente varietà.
Le fragranze ispirate a questo fiore iconico spaziano dacomposizioni leggere e luminose, che ne catturano la freschezza dei petali appena sbocciati, a creazioni più opulente e sensuali, che ne esaltano il carattere profondo e regale.

A seconda degli accordi che ne accompagnano l’essenza, la rosa può rivelare sfumature talcate e vellutate, accenti fruttati e succosi, effervescenze agrumate o profondità legnose e misteriose.
Ecco una selezione di profumi che celebrano la regina dei fiori in una sinfonia di interpretazioni uniche e affascinanti.
ROSE TENTATION – REMINISCENCE

L’unione vibrante dell’essenza di rosa in testa con la ricchezza del cuore, dove sboccia un sontuoso bouquet di rose damascena e centifolia. Un fondo caldo di patchouli, sandalo, intriso di vaniglia ne intensifica la raffinatezza senza tempo.
Una vera tentazione che celebra la rosa in ogni sua peculiarità.
ROSE – BLANCHEIDE

La rosa centifolia, protagonista del profumo, si svela ricca e avvolgente, un omaggio alla sua magnificenza.
L’assoluta di Rosa di Grasse, pregiate note esperidate di bergamotto di Calabria, fiori d’Arancio della Tunisia o fiorite quali geranio d’Egitto e gelsomino, si fondono in una creazione che incarna l’anima di questo fiore immortale, sublimandone il suo elegante splendore.
ROSE OUD – NICOLAÏ

Un incontro olfattivo tra Oriente e Occidente. Una rosa rossa e intensa, arricchita da sfumature fruttate e speziate, si fonde con la corposità del legno di sandalo, ambra e oud.
Un sillage inebriante dalle sfaccettature chypre, dona un allure irresistibile.