FANOLA: IL BRAND DI HAIR CARE DALL’ANIMA POP, COMPIE 20 ANNI

Per celebrare l’anniversario il brand lancia una limited edition in collaborazione con l’artista Antonio Colomboni.


Nel 2025, il brand celebra con entusiasmo il suo 20° anniversario e, per festeggiare questo importante traguardo, ha scelto di collaborare con Antonio Colomboni, in arte scombinanto, uno degli illustratori e Art Director più poliedrici ed eccentrici del panorama contemporaneo. Grazie al suo stile unico e creativo ha dato vita a una limited edition esclusiva che rende omaggio alla lunga storia del brand. Per questa collaborazione l’artista è partito dall’idea di creatività in testa, un concept che esprime l’unicità di ciascuno e come questa viene comunicata tramite l’acconciatura e lo styling.
Il cuore di questa edizione speciale è l’Anniversary Kit, che ripropone uno dei prodotti più amati e simbolici di Fanola: il celebre Wonder No Yellow Shampoo, il prodotto antigiallo per capelli biondi e decolorati, accompagnato da una novità assoluta: il Wonder Hair Mist, un nuovo spray protettivo profumato in grado di preservare la bellezza del biondo proteggendolo dall’ aggressione dei metalli pesanti, per un’esperienza sensoriale completa, grazie anche alla nuova fragranza dei prodotti, con sentori di Latte e Mandorla.

Fanola consoliderà la sua anima artistica anche durante la Design Week di Milano. L’11 Aprile, infatti, il brand sarà tra gli sponsor di TOILETPAPER Living, con un corner dedicato nei prestigiosi spazi del Magazine milanese in Via Balzaretti 4, aperti a tutti durante la settimana del design, dove i visitatori potranno ricevere omaggi dei prodotti Fanola e sarà un’occasione perfetta per conoscere il brand e scoprire tutte le novità.

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