Nel cuore della cultura olfattiva e dell’esperienza sensoriale, Teatro Fragranze Uniche Firenze è un marchio che ha saputo mescolare l’arte della profumeria con quella teatrale, creando un’esperienza unica e immersiva. Come un palcoscenico dove ogni fragranza è una scena, ogni essenza racconta una storia, evocando emozioni e memorie. La collezione “Ceresia” si inserisce in questo mondo, offrendo un viaggio sensoriale che, attraverso il profumo, trasporta l’anima in un’esperienza tanto intima quanto universale. Scoprire Ceresia è come entrare in un racconto senza parole, dove il profumo diventa protagonista, capace di risvegliare sensazioni profonde e raffinate.

Il bouquet fruttato CERESIA INTRIGANTE, di TEATRO FRAGRANZE UNICHE, FRESCO E SUCCOSO nasce dall’intreccio della ciliegia con il bergamotto, il latte di mandorla e le foglie di fico, dando vita a una sinfonia succosa, fresca e giocosa.
CERESIA profumo fruttato unisex. Un viaggio olfattivo che riflette leggerezza e freschezza. Il suo bouquet nasce dall’intreccio di ciliegia e bergamotto, arricchito da latte di mandorla e foglie di fico, creando una sinfonia succosa, fresca e giocosa, ideale per chi desidera una fragranza che trasmetta energia e positività.

Ceresia Perfume di TEATRO FRAGRANZE UNICHE, 100 ml spray
120,00 €
NOTE DI TESTA
Ciliegia, Bergamotto, Foglia di Fico, Latte di Mandorla
NOTE DI CUORE
Rosa Turca, Gardenia, Legno di Rosa, Fava Tonka
NOTE DI FONDO
Vaniglia, Sandalo, Muschio
Per la festa del papà …. Tabacco Perfume di TEATRO FRAGRANZE UNICHE

Tabacco perfume di TEATRO FRAGRANZE UNICHE 100 ml 120,00 €
TABACCO, di TEATRO FRAGRANZE UNICHE, un profumo dal carattere deciso e avvolgente . Esplode con la magia dell’assenzio per arrivare alla morbidezza del legno di rosa. Una vera esplosione di sensi avvolta dalle calde note del tabacco biondo, Cannella Ceylon, Chiodi di Garofano, Assenzio Vetiver, Legno di Rosa, Tabacco Biondo, Noce di Cocco, Foglie di Te’ Verde Eliotropio, Benzoino del Siam, Bacche di Vaniglia, Ambra Grigia.
Nasce dalle radici toscane, anzi fiorentine di Teatro Fragranze Uniche, la passione per il profumo che si ispira al tabacco.
Da Marcello Mastroianni a Totò fino ad arrivare a Clint Eastwood che conobbe il sigaro toscano sul set di Per un pugno di dollari, primo western all’italiana da lui interpretato. E l’apprezzò così tanto da fumarlo durante le riprese e da essere ricordato con quel mozzicone di sigaro stretto tra i denti.