Simone Andreoli presenta “Tulum Junglescape”, la fragranza esotica che trasporta in un mondo lussureggiante di beatitudine tropicale.

TULUM JUNGLESCAPE è l’ultima creazione di Simone Andreoli, la nuova fragranza che racchiude l’anima selvaggia e paradisiaca dello Yucatan. Un gioiello olfattivo raffinato e luminoso, un viaggio sensoriale che trasporta verso la giungla tropicale e il mare turchese. Un’ode alla bellezza incontaminata di Tulum, dove la natura è fatta di colori vibranti e aromi avvolgenti.
TULUM conquista fin da subito con un’esplosione di freschezza: lime dissetante e menta rinfrescante si intrecciano con sfumature di sale marino e thè verde, evocando la brezza caraibica che accarezza la costa. Il cuore della fragranza è un bouquet solare e avvolgente, dove i fiori di tiaré e ylang-ylang si fondono con delicate nuances vegetali, ricreando il respiro profondo e primordiale della giungla. Una sinfonia di accordi freschi, verdi e floreali, che avvolge la pelle con l’energia vibrante e il calore dorato del Messico. Un viaggio olfattivo che trasporta nel cuore pulsante della penisola dello Yucatan. TULUM è un’evocazione sensoriale, un invito a riscoprire la pace interiore attraverso la magia della natura selvaggia. La sensazione è quella di un rifugio segreto, un angolo di paradiso nascosto tra la vegetazione e il mare, dove ogni respiro è un’immersione nella natura più autentica.
Il Diario di TULUM JUNGLESCAPE
“Una fitta, intricata giungla che si aggroviglia intorno all’antica civiltà Maya di Tulum.
Liane, arbusti spinosi, piante grasse e tropicali che si arrampicano a perdita d’occhio tingendo la selva di verdi cangianti e fluorescenti.
All’ombra disordinata di alberi curvi che stormiscono con noncuranza, il Quetzal schiamazza poco lontano in un guazzabuglio colorato di piume e becco.
Il frinire intenso della foresta sotto un sole che filtra, a malapena, fra il fogliame lussureggiante.
Il vento del mare che scuote e risuona tra le fronde forti, tenaci, maestose.
Un’orchestra di musica organica, voce della giungla.
Una quiete immersiva che rigenera lo spirito con il canto della Terra.
E come sentire il respiro del pianeta, con le orecchie posate sui suoi polmoni mentre la vita prospera e si moltiplica.” Simone Andreoli

FRAGRANZA: Fruttata – Verde
NOTE OLFATTIVE:
Lime, Sale Marino, Menta, Frutti Esotici, Tiaré, Ylang-Ylang, Thè Verde, Legni Preziosi
Formato e prezzo
Eau de Parfum Intense – 100 ml – euro 150
In vendita nelle profumerie artistiche e online su
http://www.simoneandreoli.com