Per le festività natalizie, Park Hyatt Milano presenta un’esperienza esclusiva che unisce il relax di un massaggio alla bellezza di un blow dry: un beauty moment regalo che celebra il benessere e la cura di sé, perfetto per coccolarsi o per sorprendere una persona speciale.

Il beauty moment include: un Trattamento viso Jet Lag presso AQVAM SPA powered by Beautick, un viaggio sensoriale in uno spazio elegante e accogliente dove rigenerarsi, dove i terapisti personalizzeranno il trattamento per garantire un’esperienza su misura, e un blow dry esclusivo al Beppe D’Elia Hair Jewellery Salon: dopo il trattamento jet lag, un momento dedicato alla bellezza presso il rinomato salone di Beppe D’Elia situato sempre Park Hyatt Milano, dove il talento degli hair-stylist si unisce a un servizio impeccabile e personalizzato. Ogni blow dry è pensato per valorizzare il look, garantendo un risultato sofisticato e perfetto per brillare durante le feste.



Questa esperienza unica rappresenta un invito a prendersi una pausa dalla frenesia delle festività, immergendosi in un’oasi di tranquillità e lusso. Perfetto come regalo per sé stessi o per chi si ama, è un’esperienza che combina relax, eleganza e attenzione ai dettagli.


Situato nel cuore della città, Park Hyatt Milano si riconferma come la destinazione ideale per chi cerca esclusività e qualità, unendo servizi di alto livello in un contesto raffinato e accogliente. Il beauty moment è disponibile per tutto il periodo delle festività al prezzo speciale complessivo di € 200.
