900.CARE: LA PRIMA ACQUA MICELLARE IN PASTIGLIE SOLUBILI PER UNA BEAUTY ROUTINE ZERO WASTE

Deterge, rinfresca e lenisce: tutto a partire da una compressa.

100 ml in vendita online http://www.900.care.it al costo di 2,90 Euro

Un modo innovativo per detergere il viso, a partire da una sola pastiglia sciolta in acqua.

L’acqua micellare di 900.care è rivoluzionaria, proprio come lo è l’anima del brand francese che ha stravolto le abitudini di milioni di francesi con prodotti ricaricabili per il self-care e home-care dalle formulazioni green realizzati nel laboratorio interno dell’azienda, a Parigi.

Composta per il 98% da ingredienti di origine naturale e formulata senza alcool né siliconi e con aloe vera e cetriolo biologici, l’acqua micellare di 900.care elimina delicatamente trucco e impurità da viso, occhi e labbra: il suo pH equilibrato, oltre a essere adatto al contorno occhi, è ideale per le pelli e le mucose più sensibili.

Gli ingredienti sono sani e la composizione efficace. Contiene infatti:

  • Aloe vera biologica per idratare e lenire la pelle
  • Cetriolo biologico, ideale contro arrossamenti e colorito spento
  • Estratto di tè verde, dalle proprietà purificanti e antiossidanti

Attivarla è semplice: basta inserire la pastiglia nel dispenser riutilizzabile 900.care, aggiungere acqua fino al trattino, lasciar riposare per 3 ore e agitare. Ed eccola pronta all’uso!

In una pastiglia di acqua micellare 900.care sono concentrati – nel giusto dosaggio – tutti i principi attivi di un’acqua micellare di alta gamma: il dispenser 900.care fornito nel kit è infatti progettato ad hoc per contenere il corretto quantitativo di acqua rispetto alla pastiglia, ovvero 100 ml.

Si può utilizzare l’acqua del rubinetto?Assolutamente sì: il team interno di ricerca e sviluppo di 900.care elabora in maniera del tutto indipendente le formulazioni di ogni prodotto. Un valore distintivo, che in questo caso ha prodotto una formula integrata di:

– Agenti anticalcare naturali che catturano gli ioni di magnesio e calcio, responsabili della formazione del calcare.

– Conservanti naturali che svolgono un’efficace azione contro i microrganismi.

Una ricarica di acqua micellare è una compressa che, una volta sciolta, si trasforma in 100 ml di acqua micellare: una quantità di norma sufficiente per un mese di utilizzo giornaliero.

Ogni consegna periodica si compone di 4 compresse, utili per ricaricare 4 volte il dispenser riutilizzabile 900.care.

Per testare l’acqua micellare 900.care, il brand invia una ricarica di prova al prezzo di 2,90 € e un dispenser ricaricabile in omaggio.

Dopo 20 giorni, viene inviato il primo pack completo di acqua micellare (per 4×100 mL al costo di 11,60 €). Poi, sono previste consegne periodiche delle ricariche in tempi utili per non lasciare mai senza gli utenti.

Naturalmente, è possibile restituire il prodotto oppure modificare o annullare l’abbonamento direttamente nel proprio account cliente.

L’acqua micellare 900.care ha superato i test dermatologici, dimostrando una tolleranza ottimale anche sulle pelli più sensibili.

Lascia un commento