THE ORDINARY. PRESENTA IL NUOVO TONICO ESFOLIANTE

Un Tonico Esfoliante Non-Acid Che Non Compromette l’Efficacia.

Presentiamo Saccharomyces Ferment 30% Milky Toner di The Ordinary

Il 7 Maggio The Ordinary lancerà un nuovo tonico esfoliante – uno che non utilizza gli acidi per la pelle come ingrediente principale, ma invece sfrutta il poetere della N-Acetil Glucosamina (NAG) per stimolare l’esfoliazione superficiale. Saccharomyces Ferment 30% Milky Toner è l’approccio non-acid di The Ordinary ai tonici esfolianti. La nuova formula riflette la volontà del brand verso l’innovazione dei prodotti, offrendo un’alternativa delicata dimostratasi adatta per la pelle sensibile.

Saccharomyces Ferment 30% Milky Toner, è un tonico esfoliante delicato e idratante realizzato con la tecnologia di fermentazione del lievito, che utilizza il 30% di Saccharomyces fermentato, contenente il 3% di N-Acetil

Glucosamina fermentata. La nuova formulazione esfolia delicatamente per una pelle più liscia, idratata e radiosa, offrendo idratazione per tutto il giorno con un incarnato più uniforme. Adatto a tutti i titpi di pelle, anche quelle sensibili, grazie all’immediato boost di idratazione.

Esplorazione dell’Esfoliazione

To understand what makes Saccharomyces Ferment 30% Milky Toner a gentle exfoliator, we must delve deeper into how exfoliation works on the surface of the skin.

I cheratinociti sono i mattoni della pelle (ce ne sono oltre cinquantamila per ogni millimetro quadrato) e sono ancorati tra loro grazie a particolari strutture di adesione, note come desmosomi.

“Le strutture di adesione sono il bersaglio dell’esfoliazione, e la maggior parte degli agenti esfolianti, come la N-Acetil Glucosamina (NAG) e gli AHA, lavorano mirando ai desmosomi che fungono da colla tenendo insieme le cellule morte della pelle. Tuttavia, mentre gli AHA rompono queste strutture di adesione, la NAG impedisce loro di aderire alle cellule morte della pelle l’una all’altra fin dall’inizio, consentendo alla pelle morta di essere facilmente esfoliata.” Prudvi Kaka, Chief Scientific Officer of The Ordinary.

Attraverso i suoi effetti esfolianti, Saccharomyces Ferment 30% Milky Toner ha un risulato su:

Riduzione dell’aspetto delle macchie scure.

Azione levigante della texture e dell’aspetto dell’irregolarità della pelle, includendo la riduzione dell’aspetto dei pori.

Un’incursione nella fermentazione con NAG

La fermentazione cambia la composizione chimica di ciò che viene fermentato e può aiutare a scomporre molecole o addirittura crearne di nuove, portando a nuovi ed efficaci ingredienti per la cura della pelle.

La N-Acetil Glucosamina (NAG) è l’ingrediente principale in questa formula che imita gli acidi ed è una tecnologia derivata dalla fermentazione. Sta diventando un ingrediente molto amato dai chimici di The Ordinary. La NAG stimola l’esfoliazione superficiale per aiutare a levigare la texture della pelle e favorire un aspetto radioso.

Questa formulazione, è combinata con lo Squalane per aiutare a fornire al prodotto le qualità idratanti a breve e a lungo termine.

In questa formulazione, il 3% N-Acetil Glucosamina (NAG) subisce un ulteriore processo di fermentazione utilizzando il Saccharomyces cerevisiae, che è un ceppo di lievito comunemente utilizzato nella fermentazione di prodotti.

Saccharomyces Ferment 30% Milky Toner combina la NAG Fermentata con lo Squalane per rafforzare la barriera cutanea e fornire qualità idratanti a breve e lungo termine.

Per ottenere questa texture cremosa e idratante, i chimici di The Ordinary hanno optato per una tecnologia microfluidizer che miscela gli ingredienti, come la NAG fermentata e lo squalane solubile nell’olio, a velocità incredibilmente elevate, frammentando la formula in goccioline microscopiche. Questo crea una formula resistente e leggera e fornisce un’interessante texture cremosa simile all’acqua che, applicata sulla pelle, dona una sensazione delicata simile a un tonico, ma con un aspetto cremoso.

Cycle of Sensitivity

In uno studio sulle pelli sensibili, le ricerche hanno mostrato che il 60-70% di donne e il 50-60% di uomini si. sono auto-definiti individui con la pelle sensibile. Nello sviluppare il concept del prodotto per il Saccharomyces Ferment 30% Milky Toner, i chimici di The Ordinary desideravano sviluppare un’alternativa esfoliante per coloro che cercavano un approccio diverso e delicato all’esfoliazione senza compromettere l’efficacia.

Per garantire che il prodotto sia adatto a tutti i tipi di pelle, il team di ricerca clinica di The Ordinary ha testato il Saccharomyces Ferment 30% Milky Toner su 37 partecipanti con pelle sensibile auto-valutata. Durante i test, la formula è stata considerata adatta a tutti i tipi di pelle, compresa quella sensibile, e ben tollerata da coloro con pelle sensibile auto-valutata.

Saccharomyces Ferment 30% Milky Toner dovrebbe essere applicato nella fase Prep della tua skincare, dopo la detersione e prima dello steap Treat, dove vengono applicati i sieri. Questo tonico può essere utilizzato anche due volte al giorno e non è necessario risciacquarlo.

Pricing: 16.80 EUR

Lascia un commento