Se c’è una cosa che ci mette subito di buon umore è proprio una bella manicure.

Con l’arrivo della bella stagione è inevitabile ritrovare la voglia di indossare colori e fantasie, anche sulle unghie: le tendenze della stagione in corso sono dominate da sfumature brillanti e da nails art dal design accattivante.
Abbinamenti audaci e colori shock si alternano ai nude, al bianco ai pastello e ai naturali, ai fluo e a colori brillanti e vitaminici.

Le unghie inoltre, devono essere curate, da portare sia corte che lunghe, preferibilmente dalla forma ovale o squoval.
Per chi preferisce unghie sobrie ma anche per chi vuole provare qualcosa di più ricercato, per chi ama i colori pastello ma anche per chi non rinuncia a nuance accese, per chi sceglie di seguire le tendenze del momento e per chi preferisce seguire, invece, quelle evergreen.
THE NAILS BAR MILANO è il posto perfetto dove per sperimentare ed osare manicure all’ultimo grido oppure optare per quelle più classiche.

Il team di Nails-Expert sarà pronto a dare suggerimenti di stile per valorizzarsi attraverso la scelta dei colori giusti, alla vostra carnagione e alle vostre sfumature peculiari per rendervi armoniose e riequilibrare il vostro look con il dettaglio unico della manicure in linea alle vostre nuance naturali.
Sembra un dettaglio trascurabile ma non lo è: il colore di smalto in linea con le proprie caratteristiche cromatiche può davvero esaltare un beauty look, oppure essere una “stonatura” esteticamente disarmonica. Per THE NAILS BAR MILANO le mani e di conseguenza le unghie, non sono un dettaglio ma un vero e proprio elemento di comunicazione e stile che interagisce con il viso.

Da THE NAILS BAR MILANO troverete la palette che saprà armonizzarvi in totale equilibrio con voi stesse e non solo. Qui ogni tendenza in fatto di manicure deve passare prima da un’accordo estetico finale corrispondente con la vostra personalità e con quello che vi sta più bene. Senza stravolgere e soprattutto senza calcare la mano, ma assecondando stile, colori e gusti personali.