Eco Defence 50 SPF di LeLang Skincare il must-have nel beauty-case estivo, a base di Malva – Altea – Calendula Bio Complex, Pino Marittimo Extract.

Dalla preziosa area italiana delle Langhe, in Piemonte, nasce un fluido solare formulato con filtri UV ad alta protezione e di nuova generazione, arricchito con estratti naturali biologici e indicato per schermare dai raggi UVA + UVB: Eco Defence 50 SPF di LeLang Skincare.
In estate ma anche fuori stagione, nella vita di tutti i giorni o in vacanza; in città, al mare, al lago e in montagna, Eco Defence 50 SPF di LeLang Skincare è partner fedele per la pelle del viso di ogni tipo. Una crema solare viso ad alta protezione utile per prevenire le macchie del viso e le discromie cutanee (tra cui quelle post-acneiche o dovute ad alterazioni ormonali), combattere il foto invecchiamento e schermare la pelle dagli agenti esterni, con effetto antipollution – perfetto quindi, anche per gli ambienti urbani, dove l’inquinamento è una presenza costante.
image003.pngDalla texture fluida e leggera che si assorbe velocemente, senza ungere né lasciare residui dopo l’applicazione, Eco Defence 50 SPF di LeLang Skincare è indicato anche per le pelli tendenzialmente grasse e con problemi di acne.
La sua formulazione impreziosita di estratti naturali biologici, tra cui il complesso aggiunto a base di Pino, Altea, Malva e Calendula (attivi specifici ad azione antiinfiammatoria) lenisce la pelle e la mantiene idratata, luminosa e vitale.
Eco Defence 50 SPF di LeLang Skincare si rivela essere anche un’ottima base per il trucco, perfetta per le pelli più sensibili, perché non appesantisce grazie alla sua texture fluida dall’apporto lipidico bilanciato.
Eco Defence 50 SPF di LeLang Skincare è un prodotto non comedogenico e non dannoso per l’ecosistema marino: rientra infatti tra i prodotti «Hawaiian Compliant», perché la sua formulazione non contiene Ethylhexyl Methoxycinnamate Benzophenone-3.
Si consiglia di applicare Eco Defence 50 SPF di LeLang Skincare durante il giorno, dopo averne erogata qualche goccia sul palmo della mano, stendendo e massaggiando il prodotto con delicati movimenti circolari in modo uniforme sul viso e sul décolleté.
Si consiglia di riapplicare in caso di traspirazione e dopo ogni bagno. In caso di esposizione diretta ai raggi solari, è suggerito ripetere l’applicazione ogni ora.
Il flacone di Eco Defence 50 SPF di LeLang Skincare è realizzato con materiale riciclato al 100%.