ROSSETTI, GLOSS, FONDOTINTA ILLUMINANTI, MA ANCHE POLVERI, PER GLI OCCHI O ALL OVER.

PER UNA FEMMINILITÀ ELEGANTE E SENZA TEMPO
Era il 1946 quando il chimico appassionato di letteratura Roger Thirion fonda Stendhal Paris. Amico di molte attrici dell’epoca, lancia un mascara, Le Noir, che proprio grazie alla preferenza delle dive diventa subito un bestseller. Il primo, a cui ne seguiranno molti altri, e un’operazione di marketing ante litteram. La notorietà gli consente di aprire il primo istituto nel cuore di Parigi, in Rue Royale, dove testa e sperimenta le sue formule con un approccio del tutto personale. Nel 1950 vede la luce Epithelium, la prima cura anti-età in fiale, rivoluzionaria per eccellenza tecnica e utilizzo del trattamento.
A settembre di quest’anno il make up di Stendhal, grazie a oltre settant’anni di ricerca, ritorna con formule ancora più performanti e contemporanee.

Senza parabeni, fenossietanolo o nanomateriali e in prevalenza vegan, la linea di make up firmata Stendhal è disponibile in un’ampia gamma di colori eleganti e senza tempo.

Per la stagione in corso, in cui il must è avere un incarnato radioso ed esaltare la bellezza femminile, ecco una selezione di proposte per farlo, sì, ma con la discrezione e l’eleganza che da sempre sono sinonimo del brand.

Stendhal è distribuito in esclusiva per l’Italia da Beauty Up, azienda specializzata nella distribuzione di marchi di cosmetica di lusso, bio certificata e profumeria selettiva.