CAMPOMARZIO70 INCONTRA IL DESIGN

IL DESIGN DI LUXY INCONTRA IL MONDO OLFATTIVO DI CAMPOMARZIO70


In occasione dello scorso Salone del Mobile 2023, è nata la collaborazione tra Luxy e CampoMarzio70, storico brand di profumeria di nicchia; il connubio tra design e raffinate note olfattive ha permesso infatti ai visitatori dello stand Luxy a Rho Fiera di vivere un’esperienza a 360 gradi.


Due le profumazioni di CampoMarzio70 che hanno accompagnato le sedute di Luxy: la fragranza numero 70, un profumo legnoso con note di vaniglia che ha addolcito l’area dedicata alla seduta tecnologica Silente, la prima smart chair, sviluppata in collaborazione con NTT Sonority Corporation e TangityTM, che permette di vivere tutte le sorgenti musicali e sonore senza usare cuffie o auricolari e senza che qualcuno accanto riesca a sentire il minimo rumore.
La fragranza numero 9 talcata ed avvolgente è stata selezionata per lo spazio espositivo dedicato a Clop, la nuova seduta “maleducata” e anticonformista che nasce dall’idea dello studio di architettura e design, Il Prisma. Dinamicità e personalizzazione sono le parole chiave che definiscono la seduta, mentre grazie ai i suoi ‘braccioli non braccioli’, Clop permette di adottare posture differenti a seconda dell’occasione d’uso.


Design e profumi, due settori apparentemente lontani, si fanno portavoce di una visione comune: mettere al centro le persone grazie alla continua ricerca e attenzione ai dettagli.
La collaborazione tra le due realtà imprenditoriali è in continua evoluzione, verrà infatti presentata prossimamente una limited edition della seduta Clop in esclusiva per CampoMarzio70 che sarà esposta all’interno dei loro punti vendita.

ABOUT CAMPOMARZIO70


La passione che da quattro generazioni attira la famiglia Di Liello verso il mondo della profumeria di ricerca può da qualche anno contare su una dose extra di dinamicità e coraggio. Affiancato dalla moglie Roberta e dai figli Valentino e Fabrizio, Gianni Di Liello ha infatti seguito l’intuito – vogliamo chiamarlo fiuto? – dei membri più giovani della famiglia per ampliare la storica attività fiorita nel cuore di Roma a partire dagli anni Quaranta affiancando al retail la selezione e distribuzione dei più interessanti brand internazionali di profumeria artistica. Fragranze, in primis, ma anche skincare di ultima generazione. Campomarzio70 Distribution conta oggi su un portfolio di oltre 20 marchi internazionali selezionati che condividono un unico denominatore comune: la qualità.


About LUXY
Nata imprenditorialmente in una terra dalla tradizione manifatturiera centenaria e ricca di materie prime come il Veneto, Luxy concepisce la sedia come un vero e proprio spazio di evasione per la mente, un luogo dove immaginare, pensare, creare. Il brand presenta un’ampia gamma di prodotti unici, coniugando la qualità dell’artigianalità italiana all’avanguardia della tecnologia moderna e sfruttando la sostenibilità della filiera locale unita allo studio accurato di soluzioni ergonomiche che garantiscano funzionalità ed estetica.

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