BLUE FOAM BY FANOLA: LA MOUSSE EFFETTO WOW

Blue Foam by Fanola: la mousse effetto WOW per la cura dei capelli castani. Il brand professionale per l’haircare lancia un nuovo prodotto che si aggiunge alla linea antiarancio, per dar vita tutti i giorni a creazioni sorprendenti.

Colore, creatività e libertà di espressione. Fanola è il brand professionale di prodotti per capelli che ha fatto di queste tre parole chiave il proprio DNA, superando i confini di genere e generazione per promuovere, anzi gridare, il suo messaggio universale: make them say WOW.

Il sole, l’inquinamento, i trattamenti tecnici e gli strumenti di styling possono compromettere la brillantezza dei capelli castani ed i loro riflessi, che nel tempo possono evidenziare toni color rame. Per questo, a seguito del successo della linea No Orange che contava già uno shampoo e una maschera antiarancio, realizzati con uno speciale pigmento blu per donare ai capelli un riflesso freddo e brillante, Fanola lancia Blue Foam, un nuovo prodotto che corre in aiuto di tutte le teste castane, colorate o naturali, e non solo, che hanno bisogno di un rimedio per neutralizzare i riflessi arancio indesiderati. Blue Foam non è un semplice balsamo, ma una mousse dalla texture morbida, capace di donare nutrimento e setosità, lasciando i capelli lucidi con un riflesso freddo ed omogeneo.

Neutralizzare i riflessi arancio sui capelli castani, e tonalizzare con effetto icy blue i capelli bianchi, naturali o colorati, sono le due prerogative della formula. Ideale per capelli fini, Blue Foam richiede un semplice gesto per ottenere risultati professionali in tempi record anche a casa propria: dopo lo shampoo antiarancio, applicare la mousse sui capelli umidi indossando guanti adeguati, lasciare in posa 3-5 minuti e infine risciacquare.

Controcorrente ed esuberante, Fanola è una conferma nel panorama del beauty italiano, che ha portato una ventata di energia che si fa largo a colpi di colore, rompendo gli schemi e andando oltre il concetto di bellezza tradizionale. Grazie all’eccellenza tecnica e all’innovazione dei suoi prodotti, Fanola permette di sperimentare ed esprimere una creatività non convenzionale, per dar vita tutti i giorni a creazioni originali effetto-WOW da condividere con gli altri.

Agf88 Holding, gruppo industriale di riferimento nel settore dell’Hair & Skin care a livello internazionale registra oggi, con le sue società collegate, un giro d’affari di 178,5 milioni di euro di cui circa 70% sviluppati all’estero. Tre siti produttivi con laboratori interni di formulazione, microbiologia e controllo qualità, 5 accademie di formazione professionale, Agf88 Holding conta oltre 500 dipendenti ed è presente in 114 Paesi nel mondo. Family company italiana, guidata dai fratelli Gianni (Presidente) e Federico (AD) Pegorin, che portano avanti l’eredità del padre Arturo con un doppio spirito progettuale e pragmatico “down to earth, hearthily inspired”.

FANOLA, Creativity to Share, è il brand che in oltre 15 anni ha saputo costruire una storia ad alto tasso di colore, creatività e condivisione. Made in Italy, ma esploso oltreoceano grazie al potere dei social network, generando migliaia di condivisioni e conversazioni online in tutto il mondo.
fanola.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...