CARTHUSIAN: LINEA UOMO

Carthusia invita a scoprire la propria linea Uomo, che comprende prodotti specifici dedicati al rituale della rasatura, da sempre fiore all’occhiello nella tradizione partenopea di cura personale maschile.

Denominatore comune della collezione l’elevata concentrazione di principi attivi che consente di preservare la pelle idratandola, ammorbidendola e proteggendola. L’efficacia delle formule ideate si rivela anche maggiore per la cura della barba, e si esprime sia nelle fase di preparazione che di rasatura vera e propria. A completare la gamma, preziosi accessori in pelle, pennelli e rasoi che raccolgono la difficile sfida di unire tradizione e innovazione.

Sapone da Barba e Fluido da Rasatura sono gli alleati essenziali. Pensato per gli amanti di una gestualità più tradizionale, il primo favorisce, grazie all’azione meccanica combinata del pennello, l’efficacia degli attivi contenuti nella formula, mentre il secondo è la risposta ideale per chi ha meno tempo a disposizione, ma non vuole rinunciare a una rasatura perfetta. Entrambi garantiscono un risultato ottimale grazie al mix di emulsionanti delicati e agenti emollienti e schiumogeni naturali.

Per un tocco ‘da maestro’ non può mancare invece l’Olio da Barba, la cui azione idratante e lucidante favorisce un aspetto sano e morbido a barbe lunghe o medie.

A corredo dei prodotti da barba, Carthusia ha studiato una serie di accessori ad hoc, eleganti e senza tempo, all’insegna della migliore tradizione: ciotola, pennello e due tipi di rasoio, in acciaio e legno d’ulivo tipico del bacino mediterraneo. Il modello Fusion, per utilizzare i moderni ricambi di lame omonimi Gillette, esistenti sul mercato, e Sicurezza, versione più classica del rasoio a due lame. Tutti gli accessori sono realizzati a mano, da maestri artigiani.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...