CARTHUSIAN: LE FRAGRANZE FIORITE PIÙ AMATE PER CELEBRARE LA PRIMAVERA

L’arrivo della primavera è sempre accompagnato da grande allegria, si lascia alle spalle finalmente il lungo inverno, il clima è più mite e le giornate cominciano ad allungarsi.

Carthusia sceglie di dare il benvenuto a questo momento con una selezione delle sue fragranze fiorite più conosciute: da Fiori di Capri, a Gelsomini di Capri, da Tuberosa ad Essence of The Park.

Ciascuna è infatti espressione di un elemento delle atmosfere dell’Isola Blu. Fiori di Capri accosta la raffinatezza delle note fiorite del mughetto e del garofano selvatico, mentre le note dolci e fruttate di Gelsomini di Capri raccontano di passeggiate per i suoi vicoli, la sera, quando il profumo di questi fiori si fa più intenso.

Tuberosa, con le note profonde e calde di vetiver e vaniglia, rimanda alla sensualità che pervade questo luogo magico, mentre Essence of The Park è una fragranza dedicata a tutti i giardini, molto numerosi anche sull’isola, in cui l’irrequieta brezza mediterranea si fonde alla magnolia e agli agrumi, tipici di Capri, rilasciando una sensazione di grande freschezza.

Con la Gift Card dedicata, ossia con la carta regalo che ha validità un anno si può scegliere il regalo che si preferisce. Bastano pochi clic: si sceglie il valore (diversi gli importi disponibili), si personalizza la card con un messaggio e si sorprende in poco tempo la persona del cuore (la Gift Card è spendibile solo online e non è valida nei negozi fisici).

La primavera profuma di Carthusia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...