ALEXANDRE.J PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE ART NOUVEAU

Alexandre.J, designer francese amante dell’arte e della cultura, ha lanciato il proprio marchio eponimo nel 2012 con la sola missione di creare.

Allontanandosi dai vincoli della profumeria tradizionale per offrire la propria visione della bellezza, Alexandre.J combina il massimo del packaging di lusso con fragranze eccezionali.
Le sue ispirazioni multiculturali permeano tutto il suo processo creativo, dal flacone in madreperla e dal tappo in pasta di vetro, al medaglione di smalto e agli ornamenti di perle che adornano le bottiglie. È sempre desideroso di collaborare con artisti di altre discipline, dando luogo a creazioni inaspettate ed emozionanti.

Le creazioni di Alexandre.J, architetto senza compromessi dei materiali e dei sensi, sono concepite per suscitare emozioni.

L’Art Nouveau Collection, nata inizialmente come esclusiva mondiale dalla collaborazione con Harrod’s, è una linea di cinque fragranze disegnate su misura e progettate per attrarre gli amanti dei profumi più esigenti.

Ognuna delle cinque fragranze ha una propria identità distinta, un vero riflesso di questo incontro tra un designer con la passione per l’arte e un Luxury Department Store come nessun altro.

Alexandre.J è distribuito in esclusiva per l’Italia da Campomarzio70


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...