SPRAY IGIENIZZANTE LOCHERBER HYGIENE

Due pratici formati spray per igienizzare
e profumare con un semplice gesto superfici e mani
Dalla lunga esperienza del Gruppo Cosval nel settore della cosmesi e dal suo impegno nella ricerca e sviluppo di prodotti innovativi un nuovo e pratico spray in due formati pensato per detergere e igienizzare le superfici.
Dopo il gel specifico per le mani, la linea Locherber Hygiene si arricchisce di una nuova proposta perfetta per igienizzare anche gli ambienti che più frequentiamo con un gesto pratico e veloce grazie allo spray.
Con base alcolica al 70% ed estratti di aloe vera e tea tree oil, lo Spray una delle profumazioni più conosciute della maison Locherber, Azad Kashmere, che diffonde nell’aria le sue note fiorite e legnose per un’immediata sensazione di freschezza e pulito.
Disponibile sia nel formato da 250 ml, sia nel maxi-formato da 500 ml, lo Spray Igienizzante Locherber Hygiene è la soluzione perfetta per ogni tipo di esigenza: il formato più piccolo è particolarmente pratico da portare sempre con sé per igienizzare, per esempio l’abitacolo, dell’auto, oppure per disinfettare oggetti di uso comune, dalla tastiera del pc,allo schermo del tablet o dello smartphone quando si è fuori casa o al lavoro.
Il maxi-formato, invece, diventa l’alleato migliore per la detersione frequente di tutti gli spazi domestici e per ridurre il rischio di contaminazione da batteri.


Gli estratti di aloe vera e tea tree oil rendono questo spray adatto anche per l’igiene delle mani: l’aloe vera, oltre ad avere un effetto rinfrescante, stimola la rigenerazione dei tessuti ed è quindi indicata per dare sollievo a mani particolarmente screpolate e messe a dura prova dai lavaggi frequenti; l’olio essenziale di tea tree abbina alle virtù cicatrizzanti un’azione antisettica naturale.
Gli spray Locherber Hygiene sono in vendita nelle migliori farmacie, parafarmacie ed erboristerie e sul sito locherbermilano.com
Prezzi consigliati:
Flacone spray da 250 ml. € 12 Maxi-formato spray da 500 ml. € 20

Per ulteriori informazioni:
locherbermilano.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...