Regali San Valentino per lei e per lui: Olfattorio Bar à Parfums celebra la festa degli innamorati con la Tuberosa

Conosciuto anche come il fiore bianco della seduzione, la Tuberosa è l’ingrediente afrodisiaco alla base della proposta beauty di Olfattorio, prodotti perfetti da regalare per celebrare l’amore, verso gli altri ma anche verso se stessi
Negli ultimi anni, la festa che da sempre celebra l’amore si è trasformata in un giorno in cui dedicare (e dedicarsi) un gesto di romanticismo, una coccola di benessere per festeggiare un legame speciale, familiare o d’amicizia, o viziare l’amor proprio con un atto di dolcezza.

In occasione di San Valentino, Olfattorio ci invita a esplorare il Bar à Parfums alla scoperta di un ingrediente ipnotico e afrodisiaco, apprezzato in tutto il mondo per il suo profumo intenso: la Tuberosa, un fiore notturno spiccatamente sensuale e avvolgente, alla base di queste quattro fragranze da condividere, sia per lei che per lui.
Tubéreuse Impériale
BDK

Dal genio di David Benedek, Tubéreuse Impériale appartiene alla collezione Matières di BDK, un’esaltazione assoluta della materia prima di cui prende il nome: la Tuberosa. Dichiaratamente sensuale e carismatico, questo profumo gioca con le trasparenze dei petali bianchi del gelsomino e della tuberosa indiana, con un tocco esotico dato dalla sapiente miscela di iris e resine orientali.

100 ml
Euro 185,00

Sebastian
Carine Roitfeld Parfums

Se una danza sta a un profumo, il tango argentino sta a Sebastian di Carine Roitfeld Parfums. Siamo a Buenos Aires, tra due corpi che ballano insieme una danza di passione e languida dolcezza. Realizzata intorno all’Elicrisio e all’Assoluta di Tuberosa, Sebastian è una fragranza boisé e soeziata, cremosa, capace di sigillare la dualità maschile e femminile con un abbraccio di puro romanticismo.

90 ml
Euro 220,00

Adjatay
The Different Company

Un’Eau de Parfum cuoiata, caratterizzata da una sensualità peccaminosa e indomabile. Adjatay racchiude il sentore di un fiore di Tuberosa di Grasse dimenticato in una borsa di pelle, il cui profumo si è legato indissolubilmente al sentore caldo e animale del cuoio. Per The Different Company, Alexandra Monet ha catturato questo sposalizio, trasformandolo in una fragranza selvatica ed elegante, dal potere quasi narcotico.

100 ml
Euro 215,00

Coeur de Jardin
Miller Harris

Una passeggiata in campagna dopo il temporale, tra le gocce di rugiada scintillante sui petali dei fiori, la ricchezza evocativa della pioggia sulla terra e sugli alberi da frutto. Coeur de Jardin è il turbinio di note fiorite della Rosa, del Gelsomino e della Tuberosa che si mescolano con pesche e pere bagnate. L’iris, il muschio e il patchouli completano l’Eau de Toilette creando un sottile milieu di terra umida e fogliame. Un aroma gioioso di frutta e fiori.

100 ml
Euro 155,00

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...