IL CARNEVALE CON LOCHERBER MILANO: VENETIÆ

VENETIÆ: la fragranza che evoca tutta la magia del carnevale veneziano

La magia di Venezia e il suo storico fascino legato alla quiete di calli e campielli che all’improvviso si accendono e illuminano di colori sgargianti e maschere misteriose. Il Carnevale a Venezia è uno dei momenti più suggestivi che riporta a un passato ricco e sfarzoso, popolato da balli e cerimonie.

Ed è a queste atmosfere di festa e leggerezza che rimanda VENETIÆ la fragranza di Locherber Milano che evoca nel suo bouquet i mille volti della Serenissima e omaggia una delle sue più antiche tradizioni.

Il diffusore di profumo è un oggetto raro e raffinato grazie al design contemporaneo e a dettagli pregiati.

Dal recupero delle “briccole” (i pali che gli abitanti della laguna, da migliaia di anni, utilizzano per delimitare i canali navigabili e regolare il traffico marittimo) nasce, infatti, il tappo T2 le cui linee, ispirate agli antichi capitelli classici a cubo sgusciato, sono ormai un’icona per Locherber Milano.

Autentico capolavoro di artigianalità che racconta una storia affascinante fa rivivere l’atmosfera di un mito, il tappo Briccole è il prezioso pendant dell’elegante flacone in vetro blu dipinto a mano che fa del diffusore un oggetto di design ricercato ed esclusivo.

Fresca come la brezza marina, sensuale come le spezie orientali che i mercanti della Serenissima portarono in Europa: VENETIÆ racconta anche attraverso il profumo il fascino di una città unica al mondo. Una fragranza che si apre con note iodate e agrumate (bergamotto e limone), si evolve in aromi floreali (lavanda) e mediterranei (mirto e alghe marine) e si chiude in un finale legnoso e muschiato.

La collezione VENETIÆ comprende:

  • Diffusori d’essenza con bacchette (formati da 250 a 5000 ml) con o senza basamento LED
  • Diffusori d’essenza spray
  • Eau de parfum
  • Candela profumata
  • Placca in silicone (per auto o armadi)
  • Sacchettino in lino con sale marino di Sicilia (per cassetti e armadi)

http://www.locherbermilano.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...