ECHOSLINE PRESENTA HAIRETOUCH

ECHOSLINE presenta il nuovo HAIRETOUCH


Lo spray ritocco radice che nasconde l’indesiderata ricrescita dei capelli bianchi, oggi con una nuova formula VEGAN e un packaging più funzionale
Quello con il colore è un appuntamento fisso, che non sempre però si può rispettare. Andare dal parrucchiere, infatti, può non coincidere con i nostri impegni quotidiani e la necessità di prolungare i tempi tra una colorazione e l’altra è sempre più richiesta.
Per questa ragione Echosline, marchio specializzato nel Professional Hair Care che abbraccia la filo- sofia Vegan prediligendo il concetto del “less is more”, presenta una nuova versione di HAIRE- TOUCH, una colorazione istantanea formulata ad hoc per la copertura di capelli grigi e bianchi.
Echosline ha sviluppato per Hair Retouch una formula nuova VEGAN e un packaging più pratico, fornito di un erogatore spray per l’applicazione del colore uniforme ed omogenea. Disponibile in quattro tonalità, nero, castano scuro, castano chiaro e biondo scuro. La confezione da 75 ml per- mette fino a 25 applicazioni e ciascuna di esse si elimina con un solo shampoo.
Echosline con l’introduzione del nuovo HaiRetouch fornisce alle proprie clienti una soluzione ideale di pronto intervento contro ogni temuta ricrescita: agita, vaporizza e risplendi!

Prezzo al pubblico 18,10 Euro

Agf88 Holding, gruppo industriale di riferimento nel settore dell’Hair & Skin care a livello internazionale registra oggi, con le sue società collegate, un giro d’affari di 159 milioni di euro di cui il 70% sviluppati all’estero. Tre siti produttivi con laboratori interni di formulazione, microbiologia e controllo qualità, 5 accademie di formazione professionale, Agf88 Holding conta oltre 500 dipendenti ed è presente in 114 Paesi nel mondo. Family company italiana, guidata dai fratelli Gianni (Presidente) e Federico (AD) Pegorin, che portano avanti l’eredità del padre Arturo con un doppio spirito progettuale e pragmatico “down to earth, hearthily inspired”.


ECHOSLINE, brand Hair Care Professionale che da alcuni anni abbraccia la filosofia The Vegan Way, predilige il concetto del “less is more” proponendo nuove linee di prodotto che puntano a ridurre l’uso di parabeni e siliconi, vegan friendly e di alta qualità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...