LA RIVOLUZIONE DI LUMĒI: IL MADE IN ITALY e LA TRADIZIONE COSMETICA ASIATICA SI FONDONO


Nasce il nuovo brand di skincare che fonde il Made in Italy con la tradizione cosmetica asiatica
Quando la tradizione asiatica del beauty incontra l’attenzione per i dettagli tipica del Made In Italy,
nasce Lumēi.

Il mondo della bellezza alza il sipario sul nuovo brand di skincare ed è pronto a cogliere un messaggio forte e positivo: prevenire è sempre meglio che curare, soprattutto se si parla di segni del tempo sulla pelle. Questo il motto di Lumēi, che suggerisce un approccio chiaro ed essenziale alla cura di sé e alla bellezza. La “mēi” (bellezza in taiwanese) prende vita dalle formule dei prodotti che agiscono sulla pelle nel Metodo delle Tre Fasi ma anche nella volontà del brand di essere rispettoso verso la natura, il pianeta e la propria anima.


Nato dall’esperienza di Giulia Luan e dallo spirito imprenditoriale di Ottavio Gallone, Lumēi è il
risultato di un sodalizio che accende i riflettori su un nuovo modo di concepire la routine quotidiana basato sull’informazione, sull’innovazione e sull’efficacia.

Un nuovo rito di bellezza che mira a nutrire anima e corpo attraverso la filosofia asiatica del sé. Lumēi ha così coniato un rituale giornaliero pensato per chi cerca o vuole ritrovare e conservare la propria bellezza, capace di riflettersi in un metodo efficace, passaggi pensati e gesti calibrati. Il Metodo Lumēi si basa su un principio molto semplice: trattare la pelle fornendole, ogni giorno, ciò di cui ha bisogno per essere in equilibrio attraverso tre fasi principali: Essential, Evolve ed Enhance. Una pelle sana è il risultato di tante piccole azioni che in sinergia e con costanza portano a grandi trasformazioni grazie a specifiche formulazioni.


“Con Lumēi ho voluto mettere al centro la consapevolezza che la prevenzione e la skincare
quotidiana sono fondamentali per ottenere e mantenere una pelle sana. Quello che molte donne ignorano è che il percorso di invecchiamento inizia già a poco più di 20 anni; quindi, anche se non ce ne rendiamo conto, è questo il momento in cui bisogna intervenire. Ho sviluppato una linea di prodotti capaci di dare alla nostra pelle tutto ciò di cui ha bisogno, nei tempi e nelle quantità adatte per mantenere il proprio equilibrio” – Giulia Luan, founder Lumēi.

La prevenzione è alla base dell’identità di Lumēi. Ispirato dalla cultura asiatica che promuove la
beauty routine quotidiana fin da giovani, il Metodo Lumēi propone prodotti ricchi di principi attivi e realizzati con formulazioni professionali che, in base alla loro combinazione, rispondono
accuratamente alle specifiche esigenze della pelle.

Tutti i prodotti Lumēi sono Cruelty Free, contraddistinti da un’alta concentrazione di principi attivi e dall’assenza di parabeni, microplastiche, e profumazioni sintetiche.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...