SAN VALENTINO CON CAMPOMARZIO70

Il San Valentino di Campomarzio70 si apre con Ex Nihilo che propone il suo French Affair, omaggio sensuale all’anticonformismo, un chypre con overdose di rosa che crea dipendenza. Oppure Citizen X, seduzione contemporanea che scorre sulla pelle, le note fresche e speziate di lentisco e pepe bianco a renderlo irresistibile nella sua eleganza. L’incarnazione di una nuova allure contemporanea.

Ancor più parisienne la proposta di Maison Francis Kurkdjian, che intreccia brindisi avvolgenti a interpretazioni inattese della rosa.
Baccarat Rouge 540 Collection nasce dalla collaborazione con la storica cristalleria che per i suoi 250 anni ha chiesto al famoso naso di creare un profumo per celebrare la ricorrenza. L’edizione, in principio limitata, ha fatto poi il proprio ingresso in collezione ed è oggi una delle più amate ed emblematiche.
Per À la Rose Kurkdjian si è ispirato invece alla Regina Maria Antonietta e al suo amore per le rose: ecco quindi À La Rose, che evoca la frizzante tenerezza dei petali di rosa e disegna un’eleganza femminile spensierata, mentre l’Homme À La Rose è un’interpretazione lontana dai codici classici di una fragranza maschile alla rosa.

Da Memo, altra maison parigina d’eccellenza, ecco French Leather che nello charme nonchalant tipicamente francese racchiude la magia della conquista. Una precisa idea di stile. Ancora una volta la rosa protagonista. Di un affair esuberante, ora, destinato a lasciare il segno. E ancora Oriental Leather: la volta celeste illumina un sentiero nel deserto, verso un’oasi lussureggiante, straripante di patchouli, ambra e cuoio, in cui perdersi e lasciarsi andare.

My Love has the Colour of the Night di Floraïku è subito poesia. Un profumo legnoso con olio di legno di guaiaco, olio di vetiver e un pizzico di olio di patchouli, che conferisce alla fragranza la sensazione di una notte davvero speciale, da ricordare.
Friday Night, nuova referenza della collezione, è invece un omaggio a Madama Butterfly, una fragranza leggera composta da ingredienti preziosi – un avvolgente tocco di sandalo e pepe rosa, insieme a un accordo suède – che sono pegno di sensualità ipnotica e inebriante. È il profumo del venerdi sera, preludio a una notte tutta da scoprire.

Eterniris di Hermetica rivisita una materia prima classica in una nuova luce, la concreta di Iris che in questa creazione gioca con l’olio di Oud. I fiori diventano emozioni che conducono oltre il mistero di incontri indimenticabili. Mentre Jade888, verde e aromatica, evoca immagini di fogliami fitti e indomiti in cui immaginare di perdersi.

E per finire Roja Parfums, maison londinese fondata dal naso Roja Dove, che propone un San Valentino per lei e per lui: Enigma Aoud, dedicata a lei, in cui agrumi e bergamotto sposano un bouquet di geranio, rosa e ylang ylang riscaldato da sandalo, aoud e patchouli. Esotismo misterioso, sensualità irresistibile.
Per lui, invece, Scandal Cologne, ‘per essere sulla bocca di tutti’, dolce, speziato, caldo e sensuale.

Tutti i brand citati sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da Campomarzio70 Distribution.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...