FOREO: L’INNOVAZIONE DI FOREO LUNA PORTA LA DETERSIONE VISO AL LIVELLO SUCCESSIVO

Con l’annuncio della chiusura dello stimato competitor Clarisonic del Gruppo L’Oréal, il gigante svedese della skintech FOREO offre una soluzione efficace e duratura agli skincare lovers di tutto il mondo

MILANO / STOCCOLMA – Con un annuncio globale pubblicato settimana scorsa sul proprio sito web, Clarisonic, pionieristico e stimato produttore di dispositivi per la detersione del viso appartenente al Gruppo L’Oréal, ha comunicato la chiusura permanente delle proprie attività dopo oltre 10 anni di presenza sul mercato. Il brand fu al tempo famoso per aver offerto la prima idea di spazzola viso, studiata con tecnologia rotante e testine in nylon sostituibili, e che oggi sta andando nel suo finale sold-out in preparazione alla cessazione della produzione.

Sulla scia dell’annuncio, FOREO – il gigante svedese della skintech passato in 7 anni da piccola beauty startup indipendente a quella che è oggi una multinazionale globale leader in tecnologia, innovazione, design, e creatività – ha visto nominato il suo iconico dispositivo LUNA quale valida alternativa per una detersione del viso efficace, igienica, duratura, e senza necessità di ricambi.

La gamma LUNA è stata la prima nata del brand svedese di skintech nel lontano 2013, implementando negli anni diversi upgrade in tecnologia di ultima generazione ed in materiali – il suo morbidissimo ed ultra igienico silicone – come nei nuovi massaggiatori viso detergenti LUNA 3 e LUNA mini 3, e conquistando la fiducia e il cuore di oltre 36 milioni di felici consumatori, ed innumerevoli celebrity in tutto il mondo, tra cui di recente anche Victoria Beckham e Rita Ora.

Ed è proprio con LUNA mini 3 che FOREO, oltre ai suoi oltre 180 premi internazionali, ha quest’anno vinto in Italia il prestigioso Marie Claire Prix d’Excellence de la Beauté Italie 2020 per la categoria Device.

Ma come dunque continuare a soddisfare gli skincare lovers di tutto il mondo ora in cerca di soluzioni alternative per la propria detersione del viso? FOREO ha in serbo una gradita sorpresa, supportando i felici consumatori di Clarisonic a passare ad una soluzione LUNA di FOREO grazie ad un generoso incentivo.

FOREO nutre vivo rispetto per lo stimato competitor Clarisonic e per il suo pionieristico contributo che resta ben saldo nella storia del beauty, e rileva altresì d’altronde come i trend di tecnologia, innovazione, sostenibilità, semplicità, e convenienza degli ultimi anni stiano sempre più impattando gli scenari del futuro.

About FOREO
Il beauty tech brand svedese FOREO offre un nuovo standard di soluzioni per la bellezza ed il benessere, dalle pluripremiate spazzole per la pulizia del viso della linea LUNA, all’invenzione del dispositivo smart per maschere viso UFO, all’innovazione dello spazzolino da denti ISSA. Questo approccio è audace: FOREO Sweden non si limita a migliorare i design esistenti – li smantella e plasma da capo, garantendo che le migliori soluzioni non siano riservate solo ai pochi facoltosi.  FOREO promuove la fiducia in se stessi: quando ti senti bene dentro, anche il tuo aspetto risplende – missione compiuta!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...