FOREO: BEAUTY-FULL HOME! #StayHomeBeWell

Concediti una coccola di bellezza e porta la spa a casa tua con FOREO UFO 2, il nuovissimo trattamento maschera viso potenziato, e rivela la tua naturale brillantezza.

Immagine Viaual FOreo Ufo 2.jpg

MILANO / STOCCOLMA – Questa lunga quarantena inizia a farsi sentire? Non temere: FOREO è pronto a portarti luminosità e leggerezza grazie al suo nuovissimo trattamento maschera viso potenziato UFO 2, per coccolare la tua pelle nella comodità di casa tua! Concediti la più lussuosa e rilassante esperienza di benessere a livello spa nel comfort di casa tua con questo rivoluzionario dispositivo per l’applicazione della maschera viso, che combina termoterapia 5 volte più veloce della versione precedente, crioterapia, pulsazioni T-Sonic e terapia a luce LED a spettro completo con ben 8 diversi colori. Abbina UFO 2 alla sua esclusiva gamma di maschere viso ricche di vitamine e nutrienti, per trattamenti di bellezza completi e personalizzati che doneranno alla tua pelle un aspetto visibilmente sano e radioso.

02_FOREO_Lead Image_UFO 2_LED Light.jpg
UFO 2 offre un trattamento potenziato e specifico per ciascuna maschera viso del range FOREO, per soddisfare tutte le esigenze di ogni tipo di pelle. Specificatamente progettate per supportare l’esclusiva tecnologia avanzata di bellezza della gamma UFO e massimizzare effetti e benefici sulla pelle, le formule mirate di queste portentose maschere sono infuse di ingredienti premium, naturali e vitaminici, per mantenere un aspetto sano e radioso in ogni momento della giornata e ad ogni età. Dermatologicamente testate e cruelty-free, sono inoltre realizzate in tessuto Hydrocell e microfibra ultra morbida, per un’esperienza di bellezza e benessere all’insegna del totale relax! Quali maschere viso utilizzare dunque in questi giorni per sentirti raggiante ed in piena forma? Sicuramente Glow Addict della collezione Advanced Collection è un’ottima scelta! Infusa con estratto naturale di perla, la formula di Glow Addict è una miscela altamente concentrata di ingredienti attivi: l’estratto di perla e niacinamide aiutano ad illuminare e correggere il tono irregolare della pelle per una lucentezza immediata, mentre la vitamina E, ricca di antiossidanti, protegge e rafforza la barriera umida naturale della pelle per un incarnato ben idratato e fresco di rugiada. Dopo questa coccola di livello spa… sei pronta ad iniziare la giornata con una sana dose di energia e vitalità!

 

03_FOREO_UFO 2_Connect With App.jpg
E per quel tocco di sano nutrimento in più, in queste lunghe giornate passate tra smart working, lavori domestici, e maratone di Netflix, perché non coccolare la tua pelle con la prodigiosa maschera viso per UFO 2 Manuka Honey della collezione Farm to Face? Il miele di Manuka proveniente dalla Nuova Zelanda, di cui questa meravigliosa maschera è infusa, è una delle forme di miele più pregiate e benefiche al mondo. Ricco di sostanze nutritive, potenti antiossidanti e proprietà idratanti, rende la pelle più liscia, più elastica e dall’aspetto più giovane. La maschera viso contiene inoltre allantoina, estratta dalle piante di camomilla e consolida, ed ha proprietà lenitive e addolcenti, oltre che idratanti. Perfetta anche per le pelli più sensibili, l’allantoina protegge il film idrolipidico e permette alla pelle di assorbire meglio i principi attivi. Per nutrire la tua pelle con un trattamento professionale direttamente a casa tua!

 

UFO 2, UFO mini 2, e le maschere viso abbinate sono disponibili per l’acquisto su http://www.foreo.com/it e presso i rivenditori online selezionati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...