L’ABC DEL BROW BAR BENEFIT

L’ABC del Brow Bar Benefit – Sopracciglia facili come l’ABC

Le sopracciglia sono sempre lì per noi – sono come piccoli aiutanti pelosi che incorniciano e valorizzano il nostro volto. E se curate al meglio, sopracciglia piene e definite con cura, portano simmetria al viso e mettono in risalto i nostri occhi. Ecco l’ABC dei Brow Bar Benefit – presenti in quasi 90 Beauty Store Sephora in Italia – il luogo ideale dove prendersi “una pausa di bellezza” che ti farà sentire una vera star*!

brow_zings_pro_palette_light_open_no_reflection.jpgbrow_zings_pro_palette_light_open_stylized_no_reflection.jpg
A come Arco

Il primo passo per sopracciglia perfette è quello di trovare la forma perfetta per le TUE sopracciglia. Nei Brow Bar Benefit abbiamo sviluppato una metodologia unica ed esclusiva chiamata Mappatura delle sopracciglia che ci aiuta a trovare la vostra forma ideale senza margine di errore. Puoi provare anche a casa…ma fatto da un’esperta è meglio.
Prendi una matita sopracciglia e allineala con la fossetta interna del tuo naso, alzala fino ad incontrare il sopracciglio. Questo è il punto esatto dal quale dovrebbe iniziare il tuo sopracciglio. Seguendo questa metodologia si darà al sopracciglio una forma che rende il naso più sottile e dona simmetria agli occhi.
Posiziona ora la matita all’angolo esterno del tuo naso e inclinala finché non raggiungi il centro della pupilla. Questa è la tua arcata ideale, la forma perfetta per dare risalto ai tuoi occhi. Mantieni ora la base della matita all’angolo esterno del naso e regola il pettinino ancora una volta finché non si allinea con l’angolo più esterno del tuo occhio. Qui è dove il tuo sopracciglio dovrebbe terminare. Trovare la giusta fine del sopracciglio regala al tuo viso l’illusione di un ovale perfetto.

B come Brow Styling

Per dare davvero vita alle tue sopracciglia i prodotti multitasking sono il TOP! Ecco perché tra le mani delle nostre Brow Experts non manca mai il fantastico Brow Styler! Ma prima di decidere quale prodotto utilizzare non dimenticatevi di pettinare le vostre sopracciglia verso l’alto, come pettinereste i vostri capelli prima di fare la piega!
Brow Styler può essere utilizzato per realizzare una varietà infinita di look. Puoi ottenere sopracciglia definite, con contorni netti e dal colore uniforme, utilizzando solo la mina in cera o sopracciglia piene e dalla texture soft applicando solo la polvere libera.
Se per un giorno vorrai invece provare un look più audace puoi ottenere un risultato drammatico e dall’effetto texturizzato utilizzando per prima la mina in cera e applicando successivamente la polvere libera. Qualsiasi look vorrai…Brow Styler sarà il tuo alleato!

C come Correttore

Il correttore non fa magie solo per il contorno occhi, è una bacchetta magica anche per sopracciglia.
É indispensabile dopo un appuntamento al Brow Bar, le nostre Brow Experts lo sanno bene! Senza di lui non sarebbe possibile tornare in ufficio senza far sospettare a nessuno di avere fatto una tappa di bellezza al Brow Bar, un tocco di correttore e i rossori post epilazione spariscono. Perfetto per coprire i peletti tra un’epilazione e l’altra e per correggere i piccoli errori durante il make-up. Applica un po’ di correttore e TAC
tutto risolto.
Hai provato ad utilizzarlo per dare ancora più definizione al tuo Brow make-up? Applicalo sopra e sotto l’arcata, il tuo look sarà immediatamente più “drammatico”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...