COCCOLE DI PRIMAVERA NELLA “ANNA SPA” IN ALTO ADIGE

Tutto pronto per la riapertura di stagione dell’Hotel Muchele di Postal, nel meranese.

Esterno - Hotel Muchele.jpg

Relax in piscina, nell’area sauna e nel giardino soleggiato. Nella Spa, trattamenti viso e corpo, individuali e per la coppia.

Dal 26 marzo al 2 aprile 2020: 30% di sconto sulla vacanza.

Terrazza - Hotel Muchele.jpg
Un piccolo gioiello di design, così ama definirsi l’Hotel Muchele****S di Postal, vicino a Merano, struttura del gruppo dei Vinum Hotels. Raffinato e di charme, ma allo stesso tempo disinvolto e informale, l’hotel a conduzione familiare mette al centro l’ospite per trasformare ogni vacanza in un’esperienza indimenticabile.
Anche dal punto di vista del benessere, grazie a una Spa giovane, con ambienti curati e un’ampia scelta di trattamenti che rispondono a tutte le esigenze.

In piscina col sole… e se piove la sauna apre prima!

Piscina - Hotel Muchele.jpg
Grazie al clima mite della zona di Merano, già in aprile, con le prime belle giornate limpide, viene voglia di fare il pieno di sole! L’ambiente ideale è quello della grande piscina, un tutt’uno tra la vasca interna ed esterna per una lunghezza totale di ben 21 metri. Oltre alle dimensioni importanti, a fare la differenza sono la temperatura sempre costante dell’acqua a 31°C e il delicato sistema di disinfezione con l’ozono utile per l’ambiente ma anche per le pelli più sensibili. Con la bella stagione si apprezza ancora di più il giardino curato che la circonda, un’oasi verde che regala serenità e pace, con numerosi sdrai e comodi divanetti a disposizione, al sole per la tintarella o all’ombra per godere del fresco. All’interno, per una pausa relax, numerosi sono i lettini in legno di cimbro che regalano silenzio e quiete.
E se piove? Tutti in sauna! Niente sole, ma il calore certo non manca. Se la sauna finlandese raggiunge i 90°C, la biosauna si assesta intorno ai 50-60°C, mentre all’interno del bagno turco una piacevole temperatura di 45°C permette di godersi anche l’ambiente esterno grazie a una finestra panoramica. L’area sauna normalmente è aperta tutti i giorni dalle ore 14, ma se la giornata è piovosa è a disposizione degli ospiti fin dal mattino… è il plus di un hotel a conduzione familiare, dove al primo posto c’è sempre il benessere del cliente.

Anna Spa e i prodotti della linea “Anna Care”

Relax Spa Anna Hotel Muchele.jpg
Un ambiente giovane e raffinato, curato e romantico, dove trovare relax, intimità e pace. Si potrebbe descrivere così il centro benessere dell’Hotel Muchele Anna Spa, dal nome della terza delle sorelle che si occupa, assieme alla zia Helene, di coccolare e far star bene gli ospiti.
Numerosi sono i trattamenti, da quelli specifici per il viso e il corpo, anti-age o modellanti, anche a base di vino, ai massaggi rilassanti o energetici, fino all’Ayurveda. Non mancano coccole riservate ai più piccoli e ai ragazzi fino ai 16 anni di età: dal primo massaggio alla maschera allo smalto, rituali di tenerezza che si concludono in alcuni casi anche con un cocktail.
Anna Ganthaler, la responsabile della Spa, ha messo a punto anche una linea cosmetica di prodotti completamente naturali, privi di conservanti: “Anna Care” comprende una ricca crema nutriente, un efficace fluido e un siero che lascia la pelle elastica. A completare la linea anche una tisana dal carattere fruttato e rinfrescante per i momenti di relax. Utilizzati in alcuni trattamenti, i prodotti della linea sono a disposizione per gli ospiti che desiderano acquistarli per il benessere dopo la vacanza.

Dal lifting viso allo scrub al caffè

Una ricca selezione di trattamenti viso permette di scegliere quello più adatto alla propria pelle. Il Piccolo Lifting – Anti Aging Intensive, ad esempio, è un trattamento rivitalizzante che modella visibilmente i contorni del viso, la pelle diventa notevolmente più elastica e ottiene un colorito fresco (55 min. 98 euro). Adatto per l’uomo, Gentleman Like comprende pulizia profonda, regolazione delle sopracciglia, trattamento occhi con concentrato di principi attivi, massaggio di rilassamento profondo con un prezioso siero alle piante e maschera rinfrescante (50 min. 75 euro).
Anche per il corpo si possono scegliere massaggi e trattamenti specifici, a seconda delle proprie esigenze. C’è ad esempio il Miracolo Kuntrawant che si compone di uno scrub al caffè e di un massaggio drenante, ideale per contrastare gli inestetismi della cellulite. La caffeina è un buon alleato anche contro le smagliature, rafforza il corpo e la mente. Il trattamento, con il suo meraviglioso aroma di caffè, drena i tessuti e migliora la circolazione, lasciando una pelle morbida ed elastica (60 min. 95 euro). Molto apprezzato anche il trattamento Schiena intensa, una speciale forma di massaggio praticata con gli avambracci e con la coppetta. I muscoli di schiena, collo, spalle e colonna vertebrale vengono riscaldati, migliorando così la mobilità della colonna vertebrale e della testa e favorendo un effetto che agisce in profondità (50 min. 76 euro).

Trattavino per la coppia

Il romanticismo è protagonista della Private Spa per la coppia. Una location suggestiva con vasca idromassaggio per due e sauna finlandese, letto per il relax e doccia. Il tutto alla luce soffusa delle candele, con musica di sottofondo e profumo di oli essenziali. Il pacchetto “Semplicemente romantico” permette di usufruire della Private Spa in esclusiva per 3 ore, per regalarsi un momento romantico di coccole e tenerezza. Una bottiglia di Prosecco e frutta fresca sono la giusta conclusione del rituale di coppia (3 ore, 169 euro).
Tra i pacchetti benessere di coppia da provare nella Private Spa del Muchele, struttura del gruppo dei Vinum Hotels, non poteva mancare il Trattavino che utilizza proprio le proprietà benefiche del vino e degli altri prodotti naturali ricavati dai vigneti della famiglia. Si inizia con un bagno al vino rilassante e delicato, seguito da un massaggio che favorisce l’eliminazione delle tossine. L’olio di semi d’uva spremuto a freddo rende la pelle particolarmente elastica, i polifenoli contenuti nel vino contrastano l’invecchiamento precoce della pelle, stimolano i globuli rossi e hanno un effetto anti-infiammatorio. Il rituale si conclude con un bicchiere di vino al bar dell’hotel (90 min. 220 euro).

Sconti di primavera

La stagione all’Hotel Muchele inizia il 26 marzo 2020 con un’offerta da prendere al volo! Fino al 2 aprile 2020 infatti è possibile prenotare la propria vacanza di almeno 3 notti con il 30% di sconto sul prezzo totale, a partire da 330 euro a persona.

Info: Hotel Muchele****S, via Maier 1, Postal vicino Merano (BZ) – tel. 0473 291135 – http://www.muchele.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...