ANNURKOLEST: UN INTEGRATORE PER CONTRASTARE IL COLESTEROLO CATTIVO

Nonostante del colesterolo si parli spesso in modo negativo, rappresenta una sostanza fondamentale per la nostra sopravvivenza, che svolge una sua specifica funzione. O, meglio, ne svolge diverse, tra cui favorire la sintesi degli ormoni steroidei e della vitamina D e supportare il processo digestivo (acidi biliari). Tuttavia, se accumulato in eccesso, può provocare disturbi all’apparato cardiovascolare. In particolare il colesterolo che viaggia nel sangue associato alle proteine LDL, se in eccesso, tende ad accumularsi nei vasi sanguigni favorendo la formazione di placche aterosclerotiche, veri e propri “tappi” che ostruiscono i vasi dove si formano.
Quando il colesterolo è legato alle lipoproteine HDL, al contrario, viene di fatto eliminato dall’organismo attraverso la bile. Per questo motivo, le HDL sono definite molecole anti-aterogeniche: riducono infatti il rischio di formazione delle placche, diminuendo la probabilità che il flusso sanguigno venga ostruito da un “tappo” provocato da un eccessivo accumulo di colesterolo LDL.

LE PROCIANIDINE DELLA MELANNURCA CAMPANA IGP INFLUENZANO POSITIVAMENTE IL QUADRO COLESTEROLEMICO.

Allo scopo di dimostrare la reale efficacia sull’uomo degli effetti delle procianidine della Melannurca Campana IGP sul quadro colesterolemico, il Dipartimento di Farmacia dell’Università Federico II, ha condotto uno studio monocentrico, randomizzato, cross-over, contro placebo, consistente in 4 settimane di placebo ed 8 settimane di intervento condotto su 250 persone sane, cioè non affette da patologie conclamate, con moderata o marcata ipercolesterolemia, che all’inizio dello studio presentavano un range di valori basali di colesterolo plasmatico pari a:
116 Uomini (età 31-81) (TC: 214.1 – 254.3; HDL-C: 31.5 – 45.8; LDL-C: 189.5 – 206.1). 134 Donne (età 30-83) (TC: 215.0 – 251.1; HDL-C: 31.3 – 43.7; LDL-C: 192.6 – 205.2).
A tutti i soggetti è stato chiesto di non variare le proprie abitudini alimentari per l’intera durata dello studio.

EFFETTI DELL’ESTRATTO DA MELANNURCA CAMPANA IGP, SUL COLESTEROLO PLASMATICO

Risultato interessante emerso al termine dello Studio, è la dimostrazione che l’assunzione dell’estratto procianidinico da Melannurca Campana IGP AnnurComplex, ha rivelato una capacità di riduzione delle LDL- C comparabile a quella di 40 mg di Simvastatina o 10 mg di Atorvastatina, non evidenziando alcun effetto collaterale tipico delle statine.

Nasce così AnnurKolest…

Foto Annurkolest 60 cps.png
AnnurKolest, a base di AnnurComplex, è l’integratore efficace nel coadiuvare il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo.
  – 25,2% Riduzione del Colesterolo Totale
  – 38,7% Riduzione del Colesterolo LDL*
  + 50,4% Incremento del Colesterolo HDL*
* Migliore variazione (%) media, ottenuta dopo 60 giorni di somministrazione a 250 soggetti uomini e donne.
Annurkolest è disponibile nei formati: 30 e 60 capsule

Foto Annurkolest 30 cps.png
Prezzo al pubblico consigliato: 30 capsule – € 21,50 60 capsule – € 35,80
Dosi e modo d’uso: si consiglia di assumere 1 capsula 2 volte al dì durante i pasti principali. In vendita nelle migliori farmacie, parafarmacie ed erboristerie
Prodotto distribuito da DI-VA srl

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...