BIOTHERM: AMORE PER L’AMBIENTE

Dal 2020 Biotherm avrà un nuovo logo. Il brand ha una storia da raccontare: dal 1952 Biotherm é impegnato nella bio scienza per uno Skincare ultra performante.

Secondo il Beauty Forward 2030 il 30 % della popolazione vivrà nelle grandi città, quindi la sostenibilità acquisirà ancora più importanza. Ci sarà sempre più bisogno di uno Skincare sempre più performante poiché la pelle sarà sottoposta a maggiori aggressioni. La ricerca di ingredienti sarà accurata, prodotti più naturali e performanti.

Il tema della sostenibilità è molto caro a Biotherm; per il brand é importante rigenerare la pelle e proteggere le acque soprattutto dall’inquinamento della plastica.

Il siero Biotherm vuole rigenerare la pelle dall’invecchiamento accelerato.

Biotherm Water Lovers vuole tutelare le acque; si tratta di una missione che esiste dalla fondazione di Biotherm. Il brand si impegna molto per ridurre la plastica. Un movimento che si fonda sulla sostenibilità con partnership strategiche come il veliero che verifica lo stato delle acque.

Nel 2020 Biotherm lancia la prima linea di solari Eco; una certificazione difficile da ottenere che valuta la composizione della crema che anche il flacone.

Nel 2020 Biotherm avrà moltissimi lanci: al siero Life Plankton elixir si affiancano otto ampolle urto.

Invece le Aqua Super Mask saranno in vendita da maggio 2020.

New Blue Therapy: contorno occhi, crema notte e crema ricca giorno.

Blue Therapy Amber Algae Revitalize

Blue Therapy con Amber Algae Revitalize sarà in commercio da febbraio. Si tratta di un trattamento rivitalizzante anti età e si rivolge a quelle pelli che vogliono essere radiose. La donna è la donna che ha un forte bisogno di vitalità, opaca e fragile.

L’alga ambra ha la caratteristica di sopravvivere negli ambienti ostili; si tratta di un’alga in grado di rigenerarsi. Rassoda e dá compattezza al viso dando luminosità al viso.

La crema giorno è caratterizzata dall’essere più energizzante e contiene pigmenti naturali e la crema notte è estremamente diversa ossia un balsamo ricco con una texture estremamente fondente con la pelle.

Due texture diverse per levigare la pelle; le novità in casi Biotherm ha ottenuto degli ottimi risultati. I prezzi sono allineati con le creme Blue Therapy.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...