WYCON COSMETICS PRESENTA THE SIMPSON LIQUID LIPSTICK COLLECTION

Wycon porta negli store una nuova capsule collection Liquid Lipstick dedicata alla famiglia più amata di tutti i tempi, I Simpson. I cinque famosissimi personaggi gialli dalle quattro dita, sono diventati ormai un vero cult, uscendo dalla televisione e diventando un vero e proprio fenomeno sociale capace di entrare in tutti gli aspetti delle nostre vite: da abiti, merchandising di ogni tipo, fino a entrare nel nostro linguaggio di tutti i giorni, insegnandoci ad affrontare la giornata con personalità e carattere. Così anche Wycon ha voluto dedicare a questo straordinario fenomeno una collezione di Liquid Lipstick declinata in 20 nuances dai toni caldi e nude, racchiuse in cinque pack dai colori fluo per un aspetto pop e irriverente, per avere un look sempre personale e fuori dagli schemi.

Puoi scegliere il tuo preferito, oppure collezionarli tutti, per poter esprimere ogni giorno il tuo stato d’animo e dare voce alla tua personalità. Puoi scegliere di essere super golosa e amante dei piaceri della vita proprio come il capo famiglia Homer, un’icona di stile come Marge, spericolata e irriverente come Bart, preparata e sognatrice come Lisa oppure schiva e silenziosa come la piccola Maggie, senza rinunciare alle tue caratteristiche uniche e insostituibili.

WYCON LIQUID LIPSTICK Rossetto liquido dal finish matt.

Texture impalpabile, stesura semplice e precisa grazie all’applicatore in feltro. È a lunga tenuta e garantisce un risultato pieno e uniforme. Estremamente confortevole, non secca le labbra e dona un effetto velluto che ti sorprenderà.

Disponibili in tutti gli store Wycon – € 7,90.

Wycon

Wycon cosmetics è un brand italiano nato nel 2009 da un’intuizione di Gianfranco Satta, imprenditore e distributore storico della cosmetica femminile e Raffaella Pagano, Product Manager, profonda conoscitrice del mondo make up e body care.

L’idea alla base del progetto è stata semplice ma complessa al tempo stesso: rompere gli schemi del mercato della cosmesi, caratterizzato esclusivamente da marchi che fornivano prodotti a prezzi esorbitanti, per offrire a tutte le donne la possibilità di acquistare collezioni di Make Up, Skin e Body Care di elevata qualità, al giusto prezzo, accessibili a tutte. L’esperienza del settore, la conoscenza dell’intera filiera produttiva e dei trend beauty, furono le basi per dar vita ad un concept retail che soddisfasse i desideri delle donne, ogni giorno: l’intuizione portò l’eliminazione di costosi passaggi intermedi tra produttore e consumatore, investendo sulla qualità delle texture e skinfeel pur mantenendo un posizionamento sul mercato molto competitivo. Perché pagare il triplo un prodotto che in realtà non lo merita? E’stata questa la domanda alla quale, con la nascita del primo store, WYCON cosmetics ha dato risposta, proponendom una collezione totalmente Made in Italy. Risposta così apprezzata dalle consumatrici da far diventare, attualmente, il brand tra i leader di mercato in Italia con più di 170 negozi monomarca nelle principali location oltre alla presenza in Europa in Spagna, Portogallo, Grecia, Romania e Belgio.

The Simpsons

La serie più longeva nella storia della televisione, The Simpsons, è esplosa nei primi anni 90 diventando un fenomeno culturale ed è diventata uno dei format di intrattenimento più innovativi e rivoluzionari, in tutto il mondo.

Attualmente è in onda la 31a stagione della serie e ha letteralmente superato qualsiasi record: The Simpsons ha vinto 34 Emmy Awards, 34 Annie Awards, nel 2017 si è aggiudicata un People’s Choice Award, inoltre è stata la prima serie animata a vincere un Peabody Award ed è stata nominata ad un Academy Award nel 2012 per il cortometraggio “The Longest Daycare”.

“The Simpsons – Il film” ha riscosso un enorme successo e la super attrazione a loro dedicata, The Simpsons Ride agli Universal Studios, ha raggiunto un’espansione che si ricorderà nella storia, grazie all’aggiunta di “Springfield”, vincendo il Thea Award nel 2009 e nel 2017.

Nel 2000, lo show è stato onorato con una stella sulla Walk of Fame di Hollywood ed è stato nominato il “Miglior Show del 20esimo secolo” dal Time Magazine. Nel 2013 Entertainment Weekly l’ha definito “La più grande sitcom americana” e nel 2016, Vulture.com lo definisce come “Il TV Show migliore di sempre”.

The Simpsons è una produzione Gracie Films in collaborazione con 20th Century Fox Television. James L. Brooks, Matt Groening e Al Jean sono i Produttori Esecutivi.

Gracie Films Worldwide Brand Division elabora e produce i contenuti su licenza per la serie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...