TERME DI MERANO: POOL SUITE PER INNAMORATI

Il 14 febbraio 2020: piscine e saune aperte fino a mezzanotte.

Coccole nella MySpa e nelle esclusive suite sospese sulla sala bagnanti.

 

Tutto è pronto a Terme Merano per rendere indimenticabile la festa di San Valentino: venerdì 14 febbraio 2020 fino a mezzanotte la Special Night accoglierà gli innamorati con un programma a tema. Coccole di benessere nella MySpa grazie ai trattamenti da condividere con il partner, momenti preziosi ed esperienze esclusive nelle Pool Suite.

Special Night per innamorati

Venerdì 14 febbraio 2020 Terme Merano festeggia tutti gli innamorati con una Special Night dedicata all’amore! Un’atmosfera magica avvolgerà la sala bagnanti e l’area sauna, aperte fino a mezzanotte, con suggestivi giochi di luce e candele, mentre la sauna finlandese esterna ospiterà una speciale gettata di vapore alle erbe alpine.

Nell’area esterna delle piscine sarà posizionato un maxischermo che proietterà un musical a tema mentre per i buongustai un particolare menu a tre portate proposto dal Bistro soddisferà il palato di chi vorrà cenare nel giardino d’inverno.

Infine, durante queste serate esclusive, si potrà usufruire del pacchetto “Special Pool Suite Night” comprensivo di: Pool Suite Magic Moments con biglietto di 4 ore Terme e Sauna dalle ore 19 alle 24, parcheggio gratuito, borsa con accappatoio, asciugamano, ciabatte, una bottiglia di spumante altoatesino, piatto con frutta, peeling e impacco per il bagno turco, sali da bagno per l’idromassaggio e menu Special Night nel Wintergarten. Il tutto al costo di 155 euro a persona.

Esperienza esclusiva nelle Pool Suite

Rappresentano il top per gli innamorati: sono le Pool Suite delle Terme Merano! Dai nomi ispirati ai prodotti altoatesini – si chiamano: Apple, Honey, Grape e Herb Suite – questi ambienti di lusso si affacciano alla sala bagnanti dando la sensazione di essere sospesi a mezz’aria. Varcato l’ingresso, si ha la sensazione di entrare in un mondo a sé, un regno di armonia e benessere fatto di legno e acqua. Le linee sono pulite, essenziali, nello stile che caratterizza tutti gli ambienti delle Terme; particolari ricercati impreziosiscono gli arredi, declinati in due diversi colori: toni chiari in legno naturale e una versione invece più scura con un legno color wengé. In entrambi i casi, il risultato è lo stesso: una location di charme, estremamente raffinata e di lusso. Morbidi cuscini colorati, frutta di stagione e una bottiglia di spumante locale danno il benvenuto e rendono l’atmosfera particolarmente suggestiva. Ci si può godere il bagno turco, con un peeling e un impacco stagionale che si trovano a disposizione all’interno della Pool Suite, e successivamente un rigenerante idromassaggio. Il letto ad acqua completa l’offerta, garantisce il riposo e la vista rilassante sulle piscine. All’interno della Pool Suite si trovano anche doccia e toilette, la comoda borsa delle Terme con accappatoio, asciugamani e ciabatte. E ancora il kit di cortesia con prodotti della nuova linea cosmetica delle Terme Merano e un sale da bagno da utilizzare al momento.

 

Siero di latte e stella alpina

Numerosi sono i trattamenti di coppia proposti dalla MySpa di Terme Merano. Si va dal classico Bagno di Sissi al siero di latte biologico (20 min. 46 euro) al Relax di coppia nella vasca idromassaggio, scegliendo fra i 3 estratti altoatesini: stella alpina, uva e sale alle erbe aromatiche (45 min. 55 euro).

Molto apprezzato è il pacchetto Relax imperiale per due, un vero rituale per la coppia che può dedicarsi coccole e condividere i preziosi effetti dei trattamenti. Si inizia con il Bagno di Sissi al siero di latte biologico nella vasca imperiale: un autentico toccasana in virtù del suo elevato contenuto di vitamine, minerali e proteine. L’acido lattico ristabilisce l’equilibrio dello strato protettivo

della pelle, mentre il bagno esercita un effetto idratante e antinfiammatorio, estremamente rilassante. Si conclude con un calice di spumante per brindare insieme all’amore. Si prosegue con un Massaggio con olio aromatico alla stella alpina altoatesina, un massaggio rigenerante che coinvolge tutto il corpo. Per completare il benessere, comprese nel pacchetto anche 2 ore alle Terme Merano per il relax nelle piscine (188 euro).

Tempo per due

Tra le strutture partner delle Terme Merano, molte offrono proposte speciali per vivere una vacanza in coppia. È il caso dell’Europa Splendid che per tutto il mese di febbraio propone il pacchetto “Tempo per due”, comprensivo di: 2 pernottamenti in camera Deluxe, prima colazione a buffet nel ristorante liberty, aperitivo di benvenuto, pacchetto “Pool Suite Magic Moments” alle Terme Merano, Merano Guest Card, Sleep & Shop Card. Il tutto a partire da 299 euro a persona.

Info: Terme Merano, http://www.termemerano.it, tel. 0473.252000.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...