Per il lancio del suo e-commerce, il prestigioso brand di cosmetica giapponese ha aperto oggi un Temporary Phygital Store al MUDEC di Milano.
Dal 1° all’8 dicembre, al Museo delle Culture di Milano, durante la mostra «Impressioni d’Oriente. Arte e Collezionismo tra Europa e Giappone», i visitatori potranno vivere una vera e propria phygital experience testando in prima persona i prodotti Shiseido e procedendo direttamente all’acquisto attraverso il nuovo e-commerce http://www.shiseido.it.
Per la prima volta lo storico brand giapponese offrirà una nuova e completa esperienza d’acquisto con l’obiettivo di coniugare il mondo online e offline. Lo store temporaneo infatti sarà una grande occasione per far vivere ai visitatori una nuova customer experience e far conoscere le principali linee skincare e makeup di Shiseido da un punto di vista differente.
Nello spazio dedicato al Pop-up Store, verrà esposta l’installazione vincitrice del Fab! Installation Contest realizzata dagli studenti della NABA, Nuova Accademia di Belle Arti. L’opera artistica dall’animo social celebra il Makeup Shiseido sposando il mecenatismo da sempre nel DNA del brand.
Shiseido con Fab! al MUDEC mira a far vivere una vera e propria esperienza a 360° che celebra i sensi coniugando l’arte, la prova prodotto e la consulenza in tutte le sue forme dallo shop fisico a quello online. La bellezza per tutti in ogni forma e in ogni luogo.