Flormar nasce in Italia ed e presente in 203 paesi del mondo e ha il suo headquarter in Turchia.
Flormar viene venduto porta a porta.
Il cavallo di battaglia è il Lip Tatoo Kiss Me More che è long lasting e che lascia le labbra idratate. 8 sono le colorazioni e i Lip Tatoo sono già disponibili.
Flormar propone anche un gloss che è una vera propria glassa. Il gloss sarà disponibile da febbraio e il prodotto é in 7 colorazioni.
Prime’n Lips è una vera innovazione per le labbra: la sua formulazione crea un effetto perfezione. Il prodotto sarà disponibile da marzo e sarà disponibile in 6 colorazioni.
Flormar propone un ombretto stilo occhi in 6 colorazioni. L’ombretto può essere sfumato e una volta applicato ha una lunga tenuta.
Flormar propone 4 mascara colorati che saranno disponibili da marzo. Lo scovolino in setole in silicone vanno a prendere anche le ciglia più sottili.
Tre sono invece le matite per le sopracciglia.
4 sono le colorazioni degli eye-liner occhi che hanno una durata di 24 ore. Mentre sono 5 le matite per creare lo smoky eyes.
Flormar propone 5 smalti curativi per le unghie: uno smalto trasparente il Max Growth da usare quotidianamente, il calcium gel, un 4 in 1 che è un prodotto che va a curare, il Ridge Vanisher che va a curare le cunette e a riempire gli avvallamenti e il No Bite per chi tende a mangiare le unghie. Flormar inoltre propone un olio pratico da usare per le cuticole.
Flormar propone due bronzer, uno mat e uno finishing che usciranno a marzo.