BLUE VISION BEAUTY PRESENTA PROFUMERIATV.IT, UNA NUOVA PIATTAFORMA WEB DEDICATA A INFORMAZIONE, PROMOZIONE E ACQUISTO DEL BEAUTY DI RICERCA, DALLE FRAGRANZE AL MAKE UP. CON UNO SPECIALE ‘BEAUTY CALENDAR’

Blue Vision Beauty, azienda distributrice di un portfolio selettivo di marchi internazionali di ricerca di profumeria e cosmesi, lancia il nuovo format PROFUMERIATV.IT, piattaforma digitale caratterizzata da un approccio contemporaneo e dinamico in grado di  combinare e rendere facilmente fruibili informazione, promozione e acquisto, sicuro, dei propri prodotti.

L’esperienza maturata dai fondatori di Blue Vision Beauty nella comunicazione, in particolar modo legata al media televisivo, ha supportato lo sviluppo di questo primo progetto a cui è previsto, nel tempo, ne seguano altri sempre in grado di miscelare contenuti e proposte di qualità.

Il nuovo strumento ha infatti lo scopo di coniugare i diversi aspetti della comunicazione attuale, dall’informazione sui prodotti, ai consigli di bellezza dedicati, alla tecnologia, a un acquisto immediato e garantito, arrivando a realizzare anche un vero e proprio ‘lunario di bellezza’ da consultare quotidianamente con curiosità.

Strumento fondamentale di PROFUMERIATV.IT diventa appunto il Beauty Calendar che, a seconda del periodo, si focalizza sui diversi punti chiave del make up, dagli occhi alle labbra al viso, passando per gli accessori. Ogni giorno, introdotto da un aforisma o una frase celebre, il calendario della bellezza – realizzato in collaborazione con Lord&Berry – propone in maniera divertente un nuovo prodotto, descrivendone le caratteristiche specifiche o i diversi modi di utilizzo, nonché consigli di bellezza pratici e smart, per accompagnare l’utente all’eventuale acquisto in poche mosse. Acquisti peraltro sempre garantiti, in termini di sicurezza, dal distributore.

La scelta è ampia, tra profumi per la persona e l’ambiente, skincare, grooming e make up. I brand, attualmente, sono Angelo Caroli, Benchaâbane, Epicò, Les Parfums d’Elite, Lord&Berry, Maison Dorin, Orising, Oriza L. Legrand, Solomon’s Viadamore, Welton London e Zibermann.

Blue Vision Beauty 

Blue Vision nasce nel 2017, evolvendosi da concessionaria mono-prodotto e avviando un percorso che si distingue per la concretezza dei risultati. 

Un approccio fresco e dinamico alla distribuzione, in Italia e all’estero, di fragranze e cosmesi è alla base dell’attività, che cresce e si consolida attraverso la selezione di una decina di brand italiani e  internazionali di ricerca. 

A supportare l’ampliamento del portfolio, sempre più qualificante, è anche l’expertise nella comunicazione multimediale e televisiva. Blue Vision assorbe questo patrimonio da una precedente, pluridecennale esperienza dei fondatori e nel 2019 prendono forma i primi progetti tv incentrati sul mondo della profumeria. 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...