Freshly Cosmetics ha presentato le sue novità. Attualmente il brand offre 35 prodotti sul mercato.
Quest’anno sono 8 le novità: il Rose Quartz Facial Cleanser, il restyling del Vibrant Refreshing Shampoo, il restyling della Body Flame Firming Cream, l’uscita della crema solare Kids Protection, l’uscita del Red Velvet Oil Serum, l’uscita del Glow Edition Body Oil, l’uscita dell’olio corpo Dream Peach di Kids e il restyling della crema e del siero viso, che formano il nuovo Vitamin Complex Facial Plan.
A febbraio 2016 nasce Freshly Cosmetics, una realtà molto digitale.
Il 99% degli ingredienti è naturale; il detox è molto importante per il brand.
Freshly Cosmetics vuole una cosmetica salutare, ossia una cosmetica che dia anche un beneficio.
I prodotti sono tutti vegan, il brand vuole rispettare l’ambiente a 360 gradi.
La sostenibilità è molto importante per Freshly Cosmetics; il packaging è in alluminio o vetro.
Si basa su un marketing digitale; il brand nasce da una startup con soli tre prodotti e oggi ha un team di più di 100 persone.
Il bestseller del brand è il Glow Edition Body Oil.
La qualità dei prodotti è molto alta; per il brand è molto importante il rapporto con i propri clienti.
A Barcellona a pochi passi dalla Rambla è stato aperto da poco il primo negozio monomarca che sta riscontrando un grande successo.
Il Golden Radiance Body Oil è un olio corpo per pelli disidratate, cellulite, smagliature e cicatrici. Il prodotto è un bestseller che ha registrato il tutto esaurito già più volte.
Il brand vuole attirare un pubblico che sia sensibile si temi ambientali.