SVR Laboratoire Dermatologique presenta le sue novità autunnali: 5 in tutto.
Luisa Marassi, direttrice marketing di SVR ha illustrato oggi le novità. Didier Tabary è il presidente del gruppo KRESK di cui fa parte SVR, Le Couvent, La Zar Tigue e Fillmed.
Kresk è una parola brettone.
SVR è un marchio francese, il suo headquarter è a Parigi come anche i laboratori di ricerca e produzione.
SVR viene venduto in farmacia e sta registrando un +20 per cento e si conferma il primo brand per crescita nel mercato dermatologico.
Il brand nasce grazie a un’imprenditrice – Simon Verét – che nella sua farmacia vicino alla spiaggia vedeva i danni del sole e quindi nel piccolo laboratorio di famiglia ha creato un qualcosa per far star meglio le persone che si esponevano al sole. Con un gruppo di medici e dermatologi sono stati studiate delle formule.
Simon Vervet ha creato un logo con le iniziali SVR ossia Simon Véret e Robert, il suo compagno.
SVR propone dei prodotti adatti a ogni esigenza e per ogni età. Avere una istologia cutanea può portare a ansia e depressione, quindi la cura della pelle è fondamentale per il proprio benessere.
SVR vuole essere vicino ai suoi clienti con dei messaggi: skin positivity, rendere gioioso e risolvere un problema della pelle quindi un hashtag sentiti bene nella tua pelle quindi la campagna pubblicitaria è stata fatta con persone autentiche.
In un vasetto di SVR c’è anche una dose di autostima quotidiana, questo è il messaggio che vuole lanciare SVR.
L’azienda ha testato tutte le formule perché queste non abbiano un impatto sui perturbatori endocrini.
Ci sono diverse novità che riguardano tre temi: l’etá, le macchie e l’acne.
La prima novità riguarda un’anti etá: l’invecchiamento cutaneo è un problema sofferto, soprattutto tra i giovani.
Si parla di una cosmetica preventiva, sentirsi bene nella propria pelle.
La consumatrice vuole un prodotto efficace e sicuro e che dia un risultato in tempo breve. La risposta sono le ampolle che possono essere miscelate tra loro o aggiunte alla crema.
Ampoule Lift A leviga, rigenera e affina la grana della pelle. Si tratta di un prodotto con retinolo che può essere usato anche di giorno perché molto tollerabile sulla pelle e può essere usato anche dalle donne incinte.
Ampoule Hydra B3 che calma, ripara e rimpolpa. Senza fragranza da poter usare anche per il contorno occhi.
Ampoule Anti – Ox C che illumina e uniforma.
Queste tre ampolle saranno presenti da novembre.
Le discromie sono un problema e SVR propone un trattamento utilizzando la papaia con Clairial Night Peel. Il prodotto si applica con un pennello incorporato.
Diversi sono i prodotti da poter utilizzare in combinazione con il nuovo prodotto.
L’acne è un problema non solo per i più giovani e SVR propone Sebiaclear Active Teinté, un trattamento 2 in 1 correttore uniformante per acne adulta e giovanile. È un prodotto gender free che ha un’azione lenitiva disinfiammante.
Diversi sono i prodotti da poter utilizzare in combinazione con il nuovo prodotto.