Uriage Eau Thermale offre una soluzione per i piccoli inestetismi, proteggendo la pelle che invecchia.
La gamma di Uriage prevede dei componenti anti invecchiamento, anti inquinamento e protegge dalla luce blu.
Le clienti sono sempre alla ricerca di trattamenti anti invecchiamento.
La formulazione di Uriage ha un effetto Photoshop, una formula dall’effetto immediato e che può essere usata dalle donne over 30. La pelle appara opacizzata, omogenea e luminosa.
Uriage Eau Thermale Age Protect è un trattamento filler multi correttore istantaneo: vi è una azione correttiva legata al reticolo, acido ialuronico a basso peso molecolare e sangue di drago, inoltre vi sono le vitamine E e C è l’acqua termale che ha proprietà antiossidanti, mentre l’azione istantanea si ha con un filler like che riempie le rughe riflettendo la luce, inoltre l’estratto di frutto di rosa che leviga.
4 rughe su 5 sono generate da fattori esterni, Uriage va a ridurre i radicali liberi e protegge la pelle dall’invecchiamento.
Il prodotto va applicato in maniera localizzata o su tutto il viso usandolo come crema.
Un effetto di correzione delle rughe del 75 per cento; inoltre la pelle appare più levigata e contrasta i pori dilatati.
Il prodotto ha un effetto Photoshop, si adatta a tutte le beauty routine. È un trattamento completo e si può applicarlo anche su zone più sensibili anche occhi e labbra. Ha un SPF 30 quindi un’alta protezione contro UVA UVB.
Insieme a dermatologi estetici di Milano sono stati fatti diversi studi.