NASCE LA PRIMA E-BIKE POWERED BY CARTHUSIA

Capri, 30 luglio 2019 – Che l’estate sia per Carthusia la stagione più dinamica è evidente. Di certo è anche quella in cui i progetti studiati nei mesi che la anticipano prendono corpo e si trasformano in realtà concrete.

Lo scorso anno, in occasione del 70° anniversario della fondazione dell’azienda hanno debuttato a Capri il nuovo store di Marina Grande e le tre suite tematiche –  Corallium, Mediterraneo e Capri Forget Me Not (carthusia.it/suites) – che offrono un’ospitalità raffinata e discreta.

La mobilità, invece, percepita e interpretata nell’inconfondibile Carthusia-style, è il tema attorno al quale ruotano le novità dell’estate 2019. Vivere su un’Isola che è crocevia di personalità internazionali, creatività e visioni è un’esperienza straordinaria. Assorbirne il valore e renderne ambasciatore, nel mondo, il proprio universo di fragranze e prodotti per la persona e l’ambiente è un’opportunità che Carthusia coltiva da sempre. Oggi sceglie di farlo con l’apertura, il 12 luglio, del Summer Temporary Store nella stazione di Roma Termini. Sulla scorta del successo dei due spazi presenti all’Aeroporto Internazionale di Capodichino a Napoli, entrambi premiati di recente per l’eccellenza del servizio, la nuova apertura ha l’obiettivo di raggiungere la numerosa clientela trasversale che transita ogni giorno nello snodo ferroviario della capitale aggiungendosi ai dodici monomarca concentrati sull’Isola, a Napoli, sulla Costiera Amalfitana (a Positano e Sorrento) e a Roma.

Dopo la personalizzazione sia della storica funicolare che dal porto porta a un passo dalla Piazzetta, che della seggiovia di Monte Solaro ad Anacapri, Carthusia ha scelto di abbracciare un trend che sull’Isola sta riscuotendo un grande successo, l’e-mobility. Dalla partnership con l’azienda leader della mobilità green V-ITA nasce V-ITA Capri, la prima fashion e-bike powered by Carthusia (disponibile da fine luglio). Customizzata e molto colorata, non passerà inosservata nelle strade dell’Isola!

 

Una mini boutique del tutto speciale, invece, premierà coloro che a piedi o in seggiovia saliranno sulla sommità di Monte Solaro. La Terrazza di Capri apre infatti in uno dei luoghi più visitati dell’Isola, il punto più alto, da cui si gode un panorama straordinario a 360°. Unico store sulla terrazza naturale La Terrazza vedrà protagonista, insieme a Carthusia, un’altra realtà caprese autentica, Canfora, celebre in tutto il mondo – nasce nel 1946 – per aver realizzato gli iconici sandali fatti a mano per le più importanti celebrities, contribuendo alla fama internazionale di questo semplice quanto elegante accessorio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...