JAX WAX: DALL‘AUSTRALIA UNA NUOVA CERETTA

La cera che non…c’era! Anche per “lui”

Tra i servizi estetici più richiesti in istituto, soprattutto in estate, l’epilazione è un momento di cura di sé a cui un vasto pubblico maschile si dedica con assiduità.

 

I vantaggi dell’epilazione con la ceretta sono molteplici: dalla ridotta sudorazione alla praticità di essere liberi dai peli per almeno quattro settimane, allo “sfoggio” di un corpo definito e di muscoli scolpiti, a partire da braccia e pettorali. Rispetto al rasoio e alla crema depilatoria, l’epilazione garantisce un risultato perfetto, duraturo e, al contrario dell’esperienza femminile, la ricrescita del pelo maschile non è antiestetico né certamente costituisce motivo d’imbarazzo.

 

Per ovviare possibili spiacevoli implicazioni come dolore, arrossamenti e irritazioni, è fondamentale affidarsi a un centro qualificato il cui personale saprà eseguire il trattamento con mano professionale e consigliare al cliente il prodotto in cera più adatto alle sue esigenze.

Per placare le irritazioni, basta in ogni caso applicare una lozione lenitiva subito dopo la seduta e nei giorni successivi. Un ultimo accorgimento per un corpo al top della forma? Mai sottoporsi al servizio di epilazione nel giorno stesso della prima esposizione al sole o prima di un allenamento che implichi forte sudorazione.

 

Jax Wax Australia è il metodo di epilazione in cera innovativo, non aggressivo, mirato alle diverse parti del corpo e rispettoso di ogni tipo di pelle. Il brand australiano produce cere delicate, ricche di ingredienti naturali e vegan friendly, ben tollerate e dalle fragranze molteplici, adatte sia a un pubblico femminile sia maschile. Jax Wax Australia offre un’ampia gamma di cere che rendono l’epilazione un trattamento delicato, efficace e non doloroso, eseguito esclusivamente presso i saloni professionali.

 

All’epilazione uomo, Jax Wax Australia dedica in particolare due referenze:

 

– Nella versione Strip Wax, la cera Daintree Blackbean assicura alte prestazioni ed è ideale per l’epilazione maschile e i peli indisciplinati e robusti. L’applicazione è sottile, facile e intuitiva, senza residui, mentre il pelo viene catturato ed estirpato in modo multidirezionale. Caratterizzata da una fragranza al sandalo e cedro, virile ed energica, Daintree Blackbean rende lo strappo pressoché indolore.

– La Lozione Corpo Post Epilazione Daintree Blackbean è formulata con olio d’Argan, burro di cacao, che favorisce l’idratazione, e puro olio essenziale di legno di cedro. Questa lozione non grassa può essere utilizzata dopo l’epilazione o come idratazione quotidiana. La profumazione discreta la rende ideale per il pubblico maschile.

 

√ Vegan friendly, non testata sugli animali.

√ Non serve utilizzare il talco ma una lozione specifica da applicare prima e dopo il trattamento.

√ Non dolorosa ed efficace anche sui peli più corti, estraendo anche la peluria senza aderire alla pelle.

 

Il marchio Jax Wax Australia è distribuito in esclusiva da Nailevo Srl ed è disponibile presso i migliori centri estetici e Beauty Spa d’Italia.

http://www.brazilianwaxing.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...