BIO – OIL PER UNIFORMARE IL COLORITO

Sole significa anche: macchie cutanee.

Bio-Oil si rivolge a coloro che abitualmente si prendono cura della propria pelle, prevenendo o aiutando il colorito irregolare della pelle, ma anche, e soprattutto, a chi ancora non lo fa.

Occorre allora correggere le abitudini.

Arricchirei il beauty case con un prodotto dedicato, come Bio-Oil®, aiuta a prevenire e migliorare l’aspetto del colorito della pelle non uniforme, dato da una disomogenea produzione di melanina nel derma.

 

Poche gocce di Bio-Oil®, due volte al giorno sulle zone interessate, come collo e viso, ma anche gambe e mani, per un minimo di 3 mesi, per notare i primi evidenti risultati.

Bio-Oil® combina estratti di piante, quali calendula, rosmarino, lavanda e camomilla, e vitamine sospese in una base oleosa.

 

La texture è estremamente funzionale e semplice da usare: l’innovativo ingrediente PurCellin Oil™, modifica la consistenza complessiva della formulazione, rendendola leggera e non grassa e assicurando che i principi attivi, contenuti nelle vitamine e nelle piante, siano facilmente assorbibili. Inoltre, grazie al suo effetto emolliente, contribuisce a rendere la pelle più morbida, levigata, nutrita.

Il colorito irregolare può essere provocato da cause esterne, quali eccessiva esposizione ai raggi solari o uso di prodotti schiarenti ad azione depigmentante di qualità scadente oppure da cause interne quali variazioni ormonali collegate a gravidanza, menopausa o all’uso di anticoncezionali orali.

La selezione scrupolosa degli ingredienti rende Bio-Oil® il prodotto ideale per un utilizzo adatto alle pelli più sensibili e anche in gravidanza.

Bio-Oil® è in vendita in farmacia e para-farmacia, disponibile in tre formati:

Info prezzi:

60ml – 11,95 Euro    |    125ml – 19,95 Euro    |    200ml – 27,95 Euro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...